Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Pioli recupera Mauri, Radu, Biglia e a Firenze sarà 4-3-3
FORMELLO – Stefano Pioli sorride. Finalmente. Il tecnico biancoceleste ha infatti recuperato Braafheid, Mauri, Radu e Biglia oltre a quasi tutti i nazionali (Onazi tornerà a disposizione solo domani). Con la Fiorentina, l’allenatore laziale sembra intenzionato a proporre un 4-3-3. Una linea difensiva a quattro con Cavanda, De Vrij, Ciani e Radu. Con quest’ultimo in vantaggio su Braafheid, che la scorsa settimana a riposatoper via di un affaticamento muscolare. La mediana sarà così composta Parolo (intermedio a destra), Biglia (in regia) affiancato da Mauri. Il trio d’attacco vedrà sicuramente l’impiego di Candreva e Djordjevic. Resta invece da decidere a chi affidare la corsia sinistra: Pioli sembra intenzionato a scegliere Lulic (favorito rispetto a Keita e Felipe Anderson). Infine, una curiosità. Nel corso della seduta odierna, l’allenatore biancoceleste ha chiesto ai suoi ragazzi di cantare – anche grazie all’ausilio di mixer e casse – Vola Lazio Vola.
via FORMELLO – Pioli recupera Mauri, Radu, Biglia e a Firenze sarà 4-3-3.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel
Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.
Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”