Per Lei Combattiamo
Troppo recupero in Fiorentina-Lazio: interrogazione di Miccoli (Pd)
Anche il recupero “monstre” di Fiorentina-Lazio arriverà in Parlamento: dopo essersi occupato di Juventus-Roma il parlamentare del Pd, Marco Miccoli, ha preannunciato una interrogazione al Presidente del Consiglio, al ministro dell’Economia e a quello dell’Interno per chiedere conto degli otto minuti concessi dall’arbitro Peruzzo, che pochi precedenti hanno nella storia del calcio.
“Ho deciso di intervenire – ha detto l’esponente democratico – perché il recupero ha rischiato di danneggiare la meritata vittoria sul campo della Lazio, che è una società quotata in borsa e che, pertanto, non può essere destabilizzata”.
Rispondendo alle polemiche sulla sua precedente interrogazione, l’onorevole Miccoli si è difeso: “Non è vero che io sia intervenuto solo in quanto tifoso giallorosso, ma in quanto sportivo motivato solo da obiettività e voglia di trasparenza. Prendo fin da adesso l’impegno di presentare una interrogazione parlamentare se l’As Roma fosse avvantaggiata da qualche gol irregolare, fuorigioco non fischiato o gomitata o sputo di Totti non visto dall’arbitro. Anzi, invito tutti i tifosi delle società professionistiche a contattarmi in caso di arbitraggi irregolari o gol dubbi. La mia interpellanza non mancherà. Ma se, oberato dai tanti reclami, non rispondessi entro 20 giorni potete rivolgervi al mio più stretto collaboratore, il Gabibbo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS | Lotito: “So cosa vuole Sarri. Tare? Ci parlerò”
La Lazio, confermato il secondo posto in classifica, comincia a lavorare in vista della prossima stagione: il tecnico è stato chiaro, in primis si dovrà capire quali giocatori rimarranno, per poi fare mercato intorno a loro. A proposito del lavoro che dovrà fare la società, il Corriere dello Sport riporta una telefonata con il presidente Claudio Lotito il quale evidenzia che tutto l’ambiente Lazio credeva a questo traguardo e che ora i meriti sono da distribuire equamente. Il patron conferma di avere un ottimo rapporto con i calciatori e ribadisce di conoscere cosa ha in mente mister Sarri per il prossimo anno. Unico tema toccato velocemente, quello relativo al futuro di Tare. “Ci parlerò“, chiosa il numero 1 biancoceleste parlando del ds.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic