Per Lei Combattiamo
Euforia Lazio, Lotito: “Stiamo tornando grandi”
La dura vita del presidente Lotito! Sostiene la candidatura di Tavecchio e lo prendono in giro, compra il semi sconosciuto Djordjevic e lo prendono in giro (poi il suddetto semi sconosciuto trascina la Lazio a suon di goal e la musica cambia), compare ovunque con la sua giacchetta della Nazionale e (giustamente) lo prendono in giro, va a Firenze e i tifosi viola lo prendono in giro, lui però tira dritto per la sua strada, caparbio. Ma alla luce degli ottimi risultati ottenuti dalla sua Lazio, con le tre vittorie consecutive in campionato, di cui l’ultima ieri su un campo difficile come il Franchi di Firenze, il presidente non ha resistito e si è lasciato andare a dichiarazioni di soddisfazione e orgoglio, come riportato daTuttosport: “Ho visto una squadra di carattere, tenace e motivata nel raggiungere grandi risultati. Una squadra consapevole delle proprie potenzialità”. “Stiamo tornando grandi, anche e soprattutto grazie ai nuovi innesti”, ha aggiunto il numero uno della società biancoceleste, consapevole di aver fatto un mercato di tutto rispetto nel corso della sessione estiva, nella quale sono arrivati, tra gli altri, il bomber Djordjevic (già a quota 5 reti) e Marco Parolo, senza dimenticare lo sfortunato Gentiletti, autore di ottime prestazioni prima dell’infortunio. “Davanti a noi c’è una stagione da riscattare”, ha continuato Lotito,“vogliamo arrivare fino in fondo, spero soprattutto con il sostegno dei tifosi“. Segnali positivi per il prosieguo di un campionato ancora molto lungo e che potrebbe regalare grandi gioie al popolo biancoceleste, cui Lotito ha voluto lanciare un segnale distensivo. Basterà per conquistare il rispetto dei tifosi?
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli