Connect with us

Per Lei Combattiamo

FASCETTI: “In difesa può fare meglio, ma non è da terzo posto. DJORDJEVIC? Un animale d’area di rigore”

Published

on

 


Quella di ieri al ‘Franchi’ è stata senza dubbio una vittoria in cui gli uomini di Pioli hanno mostrato molte delle loro caratteristiche, tra personalità, gioia e capacità di soffire. EugenioFASCETTI, ex tecnico biancoceleste all’epoca del -9, non è però sorpreso.

“Alla Lazio è bastato conoscersi un po’ meglio per recuperare un inizio un po’ stentato dove soprattutto la partita di Genova grida vendetta” – le parole a ‘tuttomercatoweb.com’-. Complimenti a chi ha scovato Djordjevic è un bell’animale d’area di rigore. Lui come Vieri? Il paragone ci può stare”. Quella di Pioli però è una squadra che può ancora crescere. Detto che si può e si deve migliorare sempre in ogni settore, credo che la difesa possa fare ancora qualcosa in più perché dal centrocampo in su la squadra è di alto profilo. Forse questa squadra non è da terzo posto, ma sicuramente da prime posizioni. Oggi la classifica parla di una Sampdoria terza e di un Milan al quarto posto. I blucerchiati, secondo me, hanno qualcosa in meno della Lazio, mentre il Milan ha una serie di buoni giocatori e anche un po’ di fortuna dalla sua parte.

 

Il ritorno dei tifosi? 

E’ importante che si stia cercando un punto d’incontro fra il presidente Lotito e la tifoseria. In casa avere i tifosi dalla propria parte può rivelarsi determinante”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW