Connect with us

Per Lei Combattiamo

Genoa-Empoli 1-1, a segno Bertolacci e Tonelli con un braccio

Published

on

 


Nel posticipo di Marassi commozione per il minuto di silenzio per la vittima dell’alluvione, rossoblù avanti con un gran sinistro del centrocampista, i toscani impattano nella ripresa con un gol realizzato dal difensore-bomber col braccio

 

Pari amaro per il Genoa, che vede sfumare il successo quando sentiva di avere la sfida con l’Empoli saldamente in mano. Ad aumentare la rabbia rossoblú arriva anche il tocco di mano decisivo di Tonelli nell’azione del gol empolese. GENOA SPRINT — L’Empoli soffoca subito il Genoa con il suo pressing alto e sfrutta bene in avvio i movimenti di Verdi e Pucciarelli, creando qualche problema alla difesa rossoblù. Gasperini corre ai ripari dopo soli dieci minuti, passando al 4-3-3, liberando cos¡ Rincon dalla marcatura di Verdi e spostando piu’ avanti l’asse della squadra. Il Genoa trova varchi interessanti soprattutto a sinistra, dove Antonelli e Falque in combinazione mettono in difficoltà Hisaj. Il gol però arriva da un iniziativa di Edenilson sul lato opposto del campo; lancio per Matri, sponda per Bertolacci che conclude in corsa con potenza e precisione. E’ il 14′ e l’Empoli fatica a ritrovare pericolosità, anche se un errore di Marchese libera Pucciarelli in area: il tiro dell’attaccante empolese esce di pochissimo.

LA RIPRESA — L’iniziativa resta al Genoa, ancora pericoloso con Matri, innescato da Falque. La squadra di Gasperini sembra controllare agevolmente la sfida, anche perché l’Empoli perde sprint. Due iniziative di Vecino, però riaccendo la partita intorno alla mezz’ora: prima Perin ribatte un tiro del centrocampista, poi Lestienne manda in angolo un suo assist per Maccarone. Sul tiro dalla bandierina arriva il pari contestato: deviazione di Maccarone e tocco vincente di mano di Tonelli. Il Genoa scarica la sua rabbia sul palo colpito da Matri in mischia e con il brivido finale di Edenilson, che fallisce il colpo del k.o.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”

Published

on

 


La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW