Connect with us

Per Lei Combattiamo

Incidente d’auto per KEITA: Lamborghini distrutta, giocatore illeso

Published

on

 


Brutta disavventura, questa mattina all’alba, per il calciatore della Lazio, Keita Balde Diao: secondo quanto appreso daCalciomercato.it, intorno alle 4.20, l’attaccante avrebbe perso il controllo della sua Lamborghini finendo contro un muro in zona Corso Francia, nel quadrante Nord di Roma. Macchina distrutta ma, per fortuna, nessuna conseguenza per il giocatore rimasto illeso.

Il viadotto di Corso Francia è stato chiuso fino alle 7.00 per  permettere la pulizia della strada da parte dell’AMA. Ad effettuare i rilievi il gruppo XV Cassia con il gruppo II Parioli che ha effettuato le chiusure stradali. Il sindacato di polizia locale Sulpl, sul proprio profilo facebook ha commentato la notizia: “Due grandi municipi rimasti senza presidio in quante le pattuglie bloccate per ore ad effettuare i rilievi. Senza assunzioni Roma si ferma”.

Keita è attualmente fermo ai box per una lesione di I grado al livello del soleo sinistro. I tempi previsti per la ripresa dell’attività agonistica sono stimati in circa 2-3 settimane.

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW