Connect with us

Per Lei Combattiamo

ESULTANZE DEL 26 Maggio – E te cosa hai fatto quel giorno??

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Quel giorno, non sapevo che fare, non sapevo dove andare, non sapevo se era meglio vederla, e non sapevo se staccare il telefono.

Le ore 18 non arrivavano mai. All’ultimo momento decisi di andare a casa del mio amico laziale Manuele, e non so perché decisi di portarmi il mio portatile con la webcam incorporata e puntarcela addosso (questo lo spezzone del video al momento del gol). Una sensazione stanziava dentro di me.

L’attesa della settimana era stata di scommesse e fioretti con amici e “cugini” in caso di vittoria o sconfitta, ma decisi all’ultimo, con altri due amici  Alessio e Mirko, che in caso di vittoria, dovevamo andare di corsa dallo Stadio Olimpico, fino a Piazza della Libertà e tornare indietro. Tutto questo il sabato successivo alla finale di Coppa Italia. Non tantissimo ma circa 3,1-3,2 Km di andata ed altrettanti di ritorno.

Ebbene si, lo sapete tutti come andò a finire, Lulic 71′ ci fece questo “scherzetto” e noi Sabato 1 Giugno andammo a fare il nostro “fioretto”. Quel sabato ci incontrammo davanti l’obelisco e pioveva come solo il Signore lo sa, ma eravamo talmente felici e contenti che lo abbiamo fatto con un sorriso ed una contentezza interna che la stanchezza neanche si sentiva.

 

GRAZIE LAZIO, GRAZIE LULIC, GRAZIE a DIO che mi ha fatto LAZIALE

 

di Patrizio Pasqualini

215106_220563784656332_1404040_n 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Presentazione maglie, Strenghetto (presidente Mizuno): “Ringrazio Lotito, felici di stare con la Lazio”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Nel corso della presentazione delle maglie ufficiali, il presidente di Mizuno Italia Oliver Strenghetto ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:

Ho ringraziato personalmente il presidente Lotito perché so che è una persona schietta e sincera. Siamo molto felice di essere qui e tornare nel mondo del calcio che conta attraverso la Lazio. Siamo emozionati. E’ una società nata oltre cento anni fa con una grande tradizione ed attaccamento alla maglia che possiede dei colori molto autentici. Abbiamo dovuto lavorare per rispettare la tradizione ed inserire degli elementi di innovazione nella seconda e la terza maglia. Abbiamo dovuto rispettare gli elementi contrattuali, ma i nuovi prodotti nel mercato degli articoli sportivi sono stati accolti molto positivamente da parte dei nostri clienti. Abbiamo già avuto dei riscontri positivi dalla vendite”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW