Per Lei Combattiamo
ESULTANZE DEL 26 Maggio – E te cosa hai fatto quel giorno??
Quel giorno, non sapevo che fare, non sapevo dove andare, non sapevo se era meglio vederla, e non sapevo se staccare il telefono.
Le ore 18 non arrivavano mai. All’ultimo momento decisi di andare a casa del mio amico laziale Manuele, e non so perché decisi di portarmi il mio portatile con la webcam incorporata e puntarcela addosso (questo lo spezzone del video al momento del gol). Una sensazione stanziava dentro di me.
L’attesa della settimana era stata di scommesse e fioretti con amici e “cugini” in caso di vittoria o sconfitta, ma decisi all’ultimo, con altri due amici Alessio e Mirko, che in caso di vittoria, dovevamo andare di corsa dallo Stadio Olimpico, fino a Piazza della Libertà e tornare indietro. Tutto questo il sabato successivo alla finale di Coppa Italia. Non tantissimo ma circa 3,1-3,2 Km di andata ed altrettanti di ritorno.
Ebbene si, lo sapete tutti come andò a finire, Lulic 71′ ci fece questo “scherzetto” e noi Sabato 1 Giugno andammo a fare il nostro “fioretto”. Quel sabato ci incontrammo davanti l’obelisco e pioveva come solo il Signore lo sa, ma eravamo talmente felici e contenti che lo abbiamo fatto con un sorriso ed una contentezza interna che la stanchezza neanche si sentiva.
GRAZIE LAZIO, GRAZIE LULIC, GRAZIE a DIO che mi ha fatto LAZIALE
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Onorato: “Prenderemo una decisione sul Flaminio. La Lazio è libera di fare lo stadio altrove”
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Alessandro Onorato l’assessore Alessandro Onorato si è espresso in merito alla situazione Flaminio legata alla Lazio.
Queste le sue parole:
“Parlando di impianti, è inutile discutere di Flaminio se il progetto non c’è. Il Comune di Roma è pronto ad affiancare e supportare il progetto, a seguire l’iter. Ma se il progetto non c’è, non possiamo parlarne.
Ovviamente il presidente Lotito è liberissimo di prendere o non prendere in considerazione il Flaminio, ci mancherebbe. Non vogliamo darlo per forza alla Lazio. Anzi, se Lotito avesse intenzione di farlo altrove, ci dicesse dove e siamo pronti a dare la stessa attenzione che abbiamo dato alla Roma. Lazio e Roma con stadi di proprietà sono un miglioramento importante. Fare uno stadio non è una passeggiata, ecco perché è giunta l’ora di non parlare del Flaminio tanto per parlarne. Ci sono troppe cose in ballo, troppi problemi da risolvere per banalizzare. Se la Lazio non mostrerà interesse, troveremo comunque un modo per ristrutturare il Flaminio. Tanto più che lo abbiamo messo tra le opere per i prossimi. Europei di calcio. Speriamo ovviamente di andare comunque a dama e di restituire l’impianto alla città e di esserci per vederlo. In chiusura, fortunatamente al Parco Lenzini la targa è al suo posto e speriamo possa rimanere li tranquilla per sempre.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori