Connect with us

Per Lei Combattiamo

Basta ha le idee chiare: “La qualità del gioco era evidente, ora sono arrivati anche i risultati”

Published

on

 


dusan-bastaE’ fermo da tempo ai box per un infortunio al polpaccio, ma Dusan Basta non sembra aver perso il suo spirito battagliero. Non sarà in campo domenica nel match con il Torino e tantomeno con l’Hellas Verona giovedì prossimo, ma conta di tornare disponibile il prima possibile, magari contro il Cagliari fra 10 giorni.

Proprio il terzino ex Udinese è intervenuto ai microfoni di novosti.rs, dando qualche delucidazione in più sui tempi di recupero con un chiaro riferimento alla sua nazionale:Non sento più dolore,  e se tutto va bene il 14 novembre contro la Danimarca ci sarò”.

 

Poi spazio a qualche pensiero sul momento positivo della Lazio e del suo connazionale Filip Djordjevic: “Era solo questione di tempo, anche perché la qualità del gioco era evidente. Adesso sono arrivati anche i risultati. Abbiamo una squadra attrezzata per l’Europa League, e per noi è fondamentale che Filip abbia trovato il gol e raggiunto il top della forma. So quanto ci teneva a segnare, soprattutto in una situazione come questa in cui c’è tanta concorrenza. Dietro di lui c’è un asso come Miroslav Klose, e quando si hanno a disposizione due goleador di questo livello è molto più facile raggiungere gli obiettivi. Io sinceramente non vedo l’ora di tornare in campo, ogni partita che vedo ho sempre più nostalgia“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio Under 17, vittoria dei biancocelesti sul campo del Bari: il tabellino

Published

on

 


Le giovani aquile si impongono in trasferta per 0-3 sul Bari. Il tabellino del match:

Marcatori: 15’ pt Ferrari (L), 20’ pt Gelli rig. (L), 33’ st Sessa (L)

 

BARI: De Giosa, Bruno, Cappellari, Maio, Basile, Gabriele (17’ st Forziati), Lavoratti (17’ st Sacco), Pazienza, Violante (9’ st Satalino), Limina (45’ st Carlucci), Carrozzo (9’ st Filo).

A disp.: Palmisano, Calo, Susco, Andrisani.

All.: L. De Simone

photo Antonio Fraioli

LAZIO: Renzetti, Volpe, Ferrari, Silvestri, Barone, Ercoli, Gningue, Paolocci, Ceccarelli, Gelli (40’ st Marinaj), Cuzzarella (25’ st Sessa).

A disp.: Ciardi, Stano, Cesari, Raffo.

All.: C. Terlizzi

S.S.Lazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW