Connect with us

Per Lei Combattiamo

Corradi sicuro: “Assurdo pensare ad Alessandro Nesta lontano dalla Lazio”

Published

on

 


Lazio's forward Bernardo Corradi (C) cel

Alessandro Nesta e la Lazio, un amore ultimamente turbolento. Il tweet della discordia, dove Nesta si diceva contento delle vittorie delle italiane in Champions (Roma compresa), fece mugugnare e non poco la tifoseria laziale. A calmare le acque ci pensa Bernardo Corradi, ex compagno di squadra di Nesta: “Assurdo pensare che Nesta si sia discostato dal mondo biancoceleste o che si senta ormai lontano. Se così fosse non sarebbe venuto alla manifestazione ‘Di Padre in Figlio’ allo stadio Olimpico, dove si è emozionato e commosso. Se avesse voluto mantenere le distanze avrebbe potuto facilmente declinare l’invito in qualsiasi modo. Lui è un campione del mondo e uno dei più forti in assoluto che abbia mai giocato in quel ruolo, quindi non c’è nulla di strano che ora ha smesso di giocare, e che seguendo il calcio possa esprimere felicità per la vittoria di due Italiane: Cosa che va a beneficio di tutto il nostro sistema calcio per mille motivi, non ultimo l’importanza di risalire il ranking. Io credo – conclude – che i tifosi del Milan e della Lazio debbano essere onorati di aver avuto un calciatore come Alessandro Nesta che ha indossato la loro maglia”.
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona, ufficializzato il nuovo allenatore: il comunicato del club

Published

on

 


Attraverso un comunicato diramato sui propri canali social ufficiali, l’Hellas Verona ha reso noto il nuovo allenatore che guiderà la prima squadra. Si tratta di Marco Zaffaroni, ex difensore e tecnico del Cosenza.

Di seguito il comunicato:

“Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Marco Zaffaroni, nato a Milano il 20 gennaio 1969.

Zaffaroni sarà affiancato da Mister Salvatore Bocchetti. Il collaboratore tecnico sarà Luigi Pagliuca. I preparatori atletici saranno Marcello Iaia e Riccardo Ragnacci. Il preparatore dei portieri sarà Massimo Cataldi. Il match analyst sarà Guido Didona.

Queste le parole di mister Zaffaroni:

‘Ringrazio il Presidente Maurizio Setti, il Responsabile Area Tecnica Francesco Marroccu e il Direttore Sportivo Sean Sogliano per la fiducia che mi hanno dimostrato. Sono orgoglioso per l’incarico ricevuto e consapevole delle difficoltà che tutti insieme dovremo affrontare e superare, per provare a risalire in classifica. Concentrerò tutte le mie forze e le mie energie al campo insieme a Mister Bocchetti, a tutto lo staff e ai giocatori. Questa lunga pausa di campionato ci permetterà di conoscerci bene e lavorare al meglio, per farci trovare pronti alla ripresa del campionato, mercoledì 4 gennaio’.

A mister Zaffaroni, da parte di tutto il Club, un caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW