Per Lei Combattiamo
DJORDJEVIC CONTRO IL TORINO VUOLE SUPERARE UN RECORD
L’attaccante della Lazio Djordjevic ha sbalordito tutti con le sue prestazioni. Il serbo è riuscito a conquistare il posto da titolare grazie alle sue reti, e adesso vuole siglare il suo sesto gol in cinque partite, raggiungendo così Signori e Zarate, gli ultimi ad avere un tale ruolino.
Ancora un nuovo traguardo da raggiungere per la Lazio di Pioli: nella prossima giornata contro il Torino la squadra biancoceleste tenterà di battere il record di Petkovic di quattro vittorie consecutive, mentre l’attaccante serbo Djordjevic cercherà di siglare il suo sesto gol in quattro partite, un record che invece è detenuto da Giuseppe Signori e Zarate.
Il serbo è stato acquistato quest’anno dalla Lazio e si è rivelato un vero e proprio affare. Dopo le prime giornate che sono servite per ambientarsi, poi ha incominciato ad ingranare ed ha tolto anche il posto al tedesco Miroslav Klose. Nelle ultime tre partite ha realizzato cinque gol, una media realizzativa che solo i grandi bomber hanno, ma Djordjevic non vuole fermarsi e vuole continuare a segnare.
Nella prossima partita, che vedrà la Lazio affrontare il Torino di Ventura, l’attaccante biancoceleste vuole mettere nel mirino Signori e Zarate, che a loro volta avevano segnato altrettanti gol, e segnare anche contro la squadra granata. Il serbo potrebbe addirittura strafare segnando una doppietta e superando i due ex laziali.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, il punto sugli infortuni: programmati i controlli per Isaksen, mentre Luis Alberto…
Al termine del match di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, il dott. Rodia ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa biancoceleste. Il medico della Lazio ha riferito a Lazio Style Channel, che nella giornata di domani Gustav Isaksen effettuerà gli esami per verificare l’entità dell’infortunio muscolare accusato questa sera. Per quanto riguarda Luis Alberto invece, il medico ha dichiarato di non avere novità sulle condizioni dello spagnolo, che dunque rimane in dubbio per la sfida di sabato contro il Verona.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…