Per Lei Combattiamo
SIGNORI: “Cragnotti mi ha comprato per fare Gol. Rimpianti? Non aver……
Beppe Signori è intervenuto ai microfoni della trasmissione televisiva “1900TV”.
“Cragnotti mi ha comprato per fare gol e l’importante è dimostrare le proprie caratteristiche. Senza i miei compagni non avrei potuto raggiungere quei obiettivi.”
“A chi assomiglia Djordjevic? Per caratteristiche e come si butta nei spazi e nelle palle laterali, assomiglia a Casiraghi. E’ ovvio ha un piede diverso, cioè mancino e la Lazio non ne ha mai avuto così potenti. Anche Giordano calciava sia destro che sinistro ma non aveva la forza di Djordjevic.”
“Che ruolo preferivi giocare? Ho giocato con campioni come Casiraghi e Riedle. Loro mi portavano via i giocatori ed io mi inserivo sfruttando le situazione nei spazi aperti. Il mio ruolo preferito era fare la seconda punta. Avevo caratteristiche anche per fare il tornante esterno, ma non basso. A secondo le esigenze un giocatore si deve mettere a disposizione del mister, anche facendo dei sacrifici.”
“Sacchi aveva un modulo che giocava con una punta, come Van Basten, e a me faceva giocare un po dietro. Con Baggio di certo non potevamo giocare. Mi sono adattato ed ho giocato anche esternamente.”
“Il mio rimpianto? Non aver giocato la finale mondiale.”
“L’allenatore che ti ha fatto fare meglio il tuo lavoro ed il compagno più forte che hai avuto alla Lazio? Zoff è stato bravo a sfruttarmi in tutto e per tutto. E’ stato bravo nel sapermi gestire ed ho vinto due volte la classifica cannonieri. Il compagno più forte non saprei, ne ho avuti tanti per tanti motivi.”
“Boksic come lo giudichi? Grande giocatore e a quei tempi lo mettevo ai primi posti in Europa. Un suo difetto, non sfruttava tutte le occasione che si creava e non aveva la freddezza del grande attaccante.”
“Come ti sembra la Lazio di oggi? Ha tutto le qualità per fare un buon campionato e l’obiettivo dell’Europa è alla sua portata.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La denuncia della moglie di Luis Alberto: “Minacce di morte dai romanisti!”
Come riportato da gazzetta.it, Patricia Venegas comunica di aver denunciato tutti coloro che l’hanno minacciata e insultata pesantemente sui social, augurandole anche di morire. Su Instagram la moglie di Luis Alberto ha scritto: “Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa. E la cosa peggiore è che non ne ho ricevuto solo uno. Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”.
Una scia di messaggi da parte di tanti tifosi giallorossi arrivati dopo alcune stories su Instagram di Luis Alberto in coincidenza della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, squadra di cui è sempre stato tifoso. Il centrocampista biancoceleste aveva diffuso un video con la sua esultanza per il successo degli spagnoli a Budapest. Con una dedica a Sergio Rico, il portiere del Paris Saint Germain rimasto vittima di una grave incidente per una caduta da cavallo: “Forza amico, dobbiamo festeggiare questa coppa”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic