Per Lei Combattiamo
INFERMERIA – Il punto del dottor Salvatori: “Lulic e Candreva ok per domenica”
Migliorano le condizioni degli infortunati biancocelesti. La Lazio domenica potrà contare praticamente su tutti i suoi effettivi, eccezion fatta per Stefano Mauri, che tornerà a lavorare con il gruppo solo la prossima settimana. A margine dell’argomento infortuni, il dottor Stefano Salvatori è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione: “Antonio Candreva quest’oggi è tornato a Formello e ha smaltito i sintomi della forma influenzale che lo aveva colpito in questi giorni. Anche lui con una componente sintomatologica che riguardava la faringe, quindi una tonsillite acuta, meno grave rispetto a quella di Mauri. Oggi Antonio si è allenato, le condizioni cliniche non sono ottimali, considerando che l’atleta non si è allenato per tutta la settimana, ma è in buone condizioni. Quindi possiamo dire che la problematica è rientrata e non dovrebbero esserci problemi per domenica. Discorso simile per Senad Lulic che ha riportato i postumi di un trauma contusivo a seguito di una brutta entrata subita a Firenze. Abbiamo svolto gli accertamenti del caso e abbiamo stabilito un lavoro differenziato in questi giorni. Questo gli ha permesso di scendere in campo oggi con i compagni, evitando situazioni a rischio. Il ragazzo si è allenato bene, qualche fastidio è normale che ci sia ancora, ma la situazione per lui si può dire completamente rientrata”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Champions League, Celtic-Lazio: ecco quando partirà la vendita dei tagliandi
“La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di lunedì 25 settembre verranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Champions League Celtic-Lazio del 4 ottobre alle ore 20:00 (locali). La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 2 ottobre.
Queste le modalità di vendita dei biglietti:
Solo on line tramite il sito Vivaticket.
Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.
Limite di vendita: nessuno.
Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style 1900 scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato online stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.
Prezzo Settore Ospiti:
€ 69* (Settore Alto)
€ 66* (Settore Basso)
*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).
Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 ottobre:
Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C;
Lazio Style 1900 di Roma Est;
Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.
Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare al Celtic Park.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli