Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Torino: precedenti, statistiche e curiosità

Published

on

 


Solo 4 i punti che dividono una Lazio che dopo esser partita malissimo sta cercando di rimediare e un Torino ancora alla ricerca della propria identità dopo gli abbandoni di Immobile e Cerci. I primi vogliono continuare a ottenere punti per scalare posizioni e avvicinarsi sempre più alla vetta, i secondi per mettere in cassa qualche buon punto salvezza.

I PRECEDENTI – Ben 59 i precedenti in archivio tra Lazio e Torino all’Olimpico di Roma con un bilancio abbastanza equilibrato che vede trionfare solo 10 volte i padroni di casa e 19 il Torino con una netta prevalenza di pareggi nel risultato finale: ben 30, infatti, i segni X. L’ultimo precedente risale alla giornata numero 34 della scorsa stagione con un rocambolesco 3-3 grazie alle reti di Kurtic, Tachtsidis e Immobile per gli ospiti e alla doppietta di Candreva e al gol di Mauri per i biancocelesti.

LE STATISTICHE – 12 punti per la Lazio con la perfetta simmetria fra punti guadagnati entro le mura amiche e fuori e 8 per il torino che, invece, in esterna ha macinato soltanto 3 punti degli 8 totali. 124 i gol messi a segno complessivamente dalle due formazioni con 73 marcature della Lazio e 51 del torino. Primo marcatore in casa Lazio Djordjevic, seguito da Candreva, mentre tra gli ospiti le maggiori responsabilità per gonfiare la rete ricadono sulle spalle di Quagliarella.

I pronostici vedono i padroni di casa in leggero vantaggio, ma attenzione anche al risultato X. Un’altra soluzione potrebbe, invece, consistere nel Gol confidando nella bravura degli attaccanti granata in particolar modo.

tratto da: mondopallone.it
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il Tempo | Serie B, fuga Lazio Women: +5 sul Napoli

Published

on

 


La Lazio femminile di Catini vince sul Cittadella per 3 a 0 grazie alle reti di Proietti e Chatzinikolaou (rigore) e un autogol di Pavana, portandosi a quota 25 punti.

Lazio Women

Come riportato da Il Tempo, le biancocelesti confermano il primo posto nella classifica di serie B e allungano, oltre che sulle avversarie di giornata, anche sul Napoli, che impatta 1-1 sul campo del Verona ed è a-5. Domenica scontro diretto contro il Chievo a Verona.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW