Per Lei Combattiamo
[VIDEO] DI VAIO dà l’addio al calcio con un gol: “Segnare è stato il mio mestiere”
Un altro grande laziale appende gli scarpini al chiodo. Parliamo di Marco Di Vaio, che ha chiuso la sua carriera da calciatore poche ore fa. Per una carriera che si chiude eccone un’altra che si apre immediatamente: il bomber ex Lazio avrà un ruolo dirigenziale nel nuovo Bologna targato Tacopina.
Tornando ai fatti di campo, l’attaccante dei Montreal Impact ha siglato il suo ultimo gol in carriera contro il D.C. United, per la precisione al minuto 22 della prima frazione di gioco. Chiude così una gloriosa carriera iniziata nelle giovanili della Lazio al fianco di Alessandro Nestra, e proprio al termine del match ha rilasciato queste parole: “Chiudere col calcio giocato è un po’ triste – riporta repubblica.it – ma questa è stata una grande giornata per me e la mia famiglia, e sono contento. Segnare è stato l’obiettivo della mia vita e questa è l’ultima volta che proverò una simile emozione. Però qui a Montreal ho avuto calore e affetto da tutti, dentro e fuori lo stadio: sono stato fortunato”.
GUARDA L’ULTIMO GOL DI MARCO DI VAIO
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel
Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.
Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”