Per Lei Combattiamo
La Roma lancia su Twitter una gara di sosia tra i tifosi: i risultati sono esilaranti
La proprietà americana giallorossa non poteva restare indifferente alla festività di “Halloween”. La ricorrenza anglosassone, trapiantata negli Usa a causa della migrazione irlandese, ha ormai assunto un carattere consumistico, con un oscuramento progressivo dei significati originari, e ha raggiunto anche l’Europa più tradizionalista. La notte del 31 ottobre, quella delle streghe, degli scheletri, delle zucche e del famoso “dolcetto o scherzetto?”, quest’anno verrà ricordata anche per un altro motivo. Tale data, infatti, è il termine ultimo per partecipare al concorso indetto dalla Roma sul proprio profilo Twitter. La società ha invitato i propri tifosi, che più assomigliano ai giocatori in rosa, a farsi un “selfie” e a condividerlo con un cinguettio, utilizzando l’hashtag #RomaLookAlike. In palio, per i vincitori, c’è un viaggio nella Capitale. La competizione tra i sosia è agguerrita: in molti stanno partecipando e i risultati sono spesso esilaranti. Alcuni sembrano davvero i gemelli degli atleti, altri, invece, non possono nemmeno definirsi “simili alla lontana” e allora ecco che basta un accenno di barba per paragonarsi a De Rossi o una ‘pelata’ per accostarsi a Maicon. Tuttavia, c’è anche chi si è ingegnato davvero e, pur di somigliare a Gervinho, si è armato di trucchi, cerchietto e parrucca. Il risultato non è stato sufficiente, ma l’impegno c’è stato. Ovviamente, l’iniziativa ha portato con sé anche tanti e divertenti sfottò: nel web in molti hanno ironizzato su certi accostamenti non proprio realistici, anzi l’hashtag #RomaLookAlike è stato usato da altri utenti, tifosi di altre squadre, per affiancare le foto di alcuni giocatori della Roma ad altri personaggi in situazioni a dir poco comiche. Vedere per credere: basta scrivere “#RomaLookAlike” nella sezione “cerca” di Twitter.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Lazio risponde con ironia dopo l’infelice uscita di Amendola – FOTO
Dopo l’intervista rilasciata da Claudio Amendola a “Belve” di Francesca Fagnani, non si è fatta attendere la risposta social della Lazio. Attraverso una foto che recita “Any given Tuesday”, il club biancoceleste ha risposto a tutta la serie di uscite infelici emerse nelle ultime settimane. Oltre al volto di Amendola e a quello della Fagnani, presente anche quello di Alessandro Cattelan e Stefano Rapone.
“Ogni maledetto martedì, un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico.
Belve o pavoni, avanti il prossimo…noi siamo aquile e voliamo alto, sopra le vostre ossessioni.
Noi, manipolo di fratelli” pic.twitter.com/dliwHxlqWx— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 22, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”