Per Lei Combattiamo
Marco Canigiani, Resp. Marketing SS Lazio, ha deciso di premiare ugualmente i tifosi biancocelesti
Domenica contro il TORINO si è sfiorata la quota per arrivare al traguardo per ‘Solo Amore Challenge‘: il numero dei paganti si è fermato a 17mila contro i 18mila richiesti. Il responsabile marketing Marco CANIGIANI, intervenuto ai microfoni de “I Laziali Sono Qua”, però, ha deciso di premiare ugualmente i tifosi biancocelesti: “Gli sconti sui tagliandi parte oggi e durerà fino a giovedì sera alle 18, poi da venerdì torneranno i prezzi standard: curva e distinti a 12 euro e tribuna Tevere a 25 euro sono le offerte principali. Chi partecipa al “Solo Amore Challenge” comunque deve tenere il biglietto per promozioni future, a partire dal 20% di sconto sulla nuova maglietta della Lazio”. La promozione non sarà riservata solo a chi ha acquistato il biglietto di Lazio-Torino, ma è aperta a tutti i tifosi. PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel
Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.
Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”