Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

[AUDIO/VIDEO] Hellas Verona – Lazio: la conferenza di mister Pioli. Out Mauri, Cana e Konko

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

pioli conferenza

Formello – Alla vigilia di Hellas Verona-Lazio, ha parlato il mister Stefano Pioli. Il tecnico ha evidenziato l’importanza della gara del Bentegodi. Ecco le sue parole:

IL MATCH – “Dobbiamo proseguire mettendo in campo la nostra professionalità. Non esistono partite facili e quella di domani sera sarà ancora più complicata perché il Verona vorrà riscattarsi da una brutta sconfitta. Dobbiamo essere umili, concentrati e mettere in campo la nostra professionalità. Nel corso della gara cerco sempre di migliorare la squadra. Quello che conta non è l’inserimento del singolo calciatore, ma la mentalità della squadra.

Domenica abbiamo dimostrato che siamo una buona squadra, ma dobbiamo mantenere i piedi per terra. In questi giorni ci siamo preparati bene, con attenzione e concentrazione. Sappiamo che avversario ci aspetta e quindi dobbiamo essere pronti ad affrontarlo nel modo giusto. La forza di questa squadra è il lavoro. Tutti i calciatori ci mettono professionalità e sacrificio.

L’approccio mentale fa sempre la differenza ed è quello su cui noi vogliamo puntare domani. Dobbiamo avere la consapevolezza dei nostri mezzi. Domani abbiamo un’altra possibilità per dimostrare che siamo una buona squadra. Vogliamo portare a casa il risultato.

Dal punto di vista tattico si può  si deve sempre migliorare. Ogni volta che si dilatano le distanze tra i reparti rischiamo qualcosa di più. Noi vogliamo essere aggressivi, ma dobbiamo esserlo con criterio. Dobbiamo avere la lucidità giusta per valutare tutte le situazioni.

Lulic aveva riscontrato un fastidio al ginocchio, ma si è allenato in gruppo già oggi. Domani nel corso della rifinitura sapremo per certo se riuscirà ad essere in campo.

I TIFOSI – Fa fa piacere ottenere i riconoscimenti e gli apprezzamenti sul lavoro del nostro staff. Siamo stati bravi a non abbatterci per via dei risultati nematici e dobbiamo essere altrettanto bravi a restare con i piedi per terra adesso che veniamo da 4 vittorie. Il fatto di aver ricreato un ambiente positivo fa piacere, ma saremo ancora più soddisfatti quando vedremo lo stadio sempre più pieno.

IL TERZO POSTO – Il fatto che oggi si parla della Lazio come una delle favorite per il terzo posto ci fa piacere ma non ci destabilizza. Siamo dei professionisti e sappiamo bene che nel calcio gli equilibri saltano facilmente. Sappiamo qual è l’obiettivo che vogliamo raggiungere e fino alla fine dobbiamo dare il massimo per ottenerlo

KLOSE E DJORDJEVIC – Klose e Djorjevic possono giocare insieme. Vedo nella capacità di Filip di attacco della profondità una capacità importante per la squadra. Miro invece deve lavorare più dietro alla punta. Pequesto credo che siano compatibili. Quello che fa la differenza è la ferocia agonistica e l’atteggiamento con cui si entra in campo. Stiamo giocando sempre con calciatori molto offensivi, che però si sacrificano per la squadra. Abbiamo molte variabili, ma l’importante è il risultato.

FELIPE ANDERSON – La mia missione è migliorare tutti i giocatori che ho a disposizione e farli esprimere al meglio. Felipe con il Torino ha fatto fatica, è rimasto troppo basso ed è per questo che ho deciso di cambiarlo. Ha tutta la mia stima e la mia considerazione, ma insieme dobbiamo crescere e migliorare soprattutto nel fare le scelte migliori possibile nel corso della partita

RIASCOLTA L’AUDIO DELLA CONFERENZA STAMPA



 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio-Verona, ecco la designazione arbitrale

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Lazio-Verona sarà uno dei primi anticipi dell’ultima giornata di Serie A e si giocherà sabato sera alle 20.45. Ad arbitrare la gara sarà Colombo, coadiuvato da Palermo e Bercigli. Il quarto uomo sarà Volpi e al Var e all’Avar ci saranno rispettivamente Dionisi e Serra.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW