Per Lei Combattiamo
Biglia: “Vogliamo arrivare il più alto possibile, siamo soltanto delusi per il risultato”
VERONA – Lucas Biglia è sempre più leader del centrocampo. Si è ripetuto dopo la bellissima partita col Torino, però questa volta senza trovare il gol. Ecco il suo commento a caldo sul match: “Siamo delusi per il risultato perché abbiamo fatto una buona gara – ha dichiarato Biglia ai microfoni di Lazio Style Channel -. Fino al loro rigore il Verona non aveva creato palle gol. Sicuramente dobbiamo migliorare se vogliamo salire in classifica, adesso testa a lunedì perché sarà un’altra gara difficile. Vogliamo arrivare il più alto possibile, soprattutto per la voglia che ci stiamo mettendo noi e il mister. Però dobbiamo correggere qualche errore, perché in questo campionato si pagano tutti”. Con il pareggio di stasera la Lazio aggancia il terzo posto, insieme aMilan, Sampdoria ed Udinese : “E’ un campionato equilibrato, anche le due squadre che sono sopra di noi sono più o meno al nostro livello. Ogni partita è sempre difficile, dobbiamo dare il massimo e tenere il giusto atteggiamento, gli errori si pagano a caro prezzo. Fisicamente stiamo bene, siamo soltanto delusi per il risultato. Anche quando siamo rimasti in 10 abbiamo tenuto lo stesso ritmo, spero che lunedì saremo ancora più in forma”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato6 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma