Per Lei Combattiamo
Lazio senza Mauri: stop del Coni per test alterati da medicine. Disponibile per Lazio-Cagliari
AGGIORNAMENTO 11.54: COMUNICATO 30.10.2014
La S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefano Mauri tornerà a disposizione per Lazio-Cagliari, in occasione della decima giornata di campionato.
Né Verona né Cagliari per Stefano Mauri. Il capitano della Lazio non è stato convocato per la partita di stasera al Bentegodi (ore 20,45 Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Premium Calcio), bloccato dal Coni su auto-denuncia della Lazio (alla Commissione antidoping-Comitato esenzioni a fini terapeutici) a causa di alcuni valori alterati nelle analisi. Il motivo starebbe nella cura farmacologica a base di cortisone resa necessaria dall’ascesso tonsillare per cui, la scorsa settimana, Mauri è stato pure ricoverato in ospedale. A seguito degli esami, infatti, la Lazio ha prodotto la documentazione incassando dal Coni un doppio «no» alla convocazione: Verona stasera e Cagliari lunedì. Per capire se Mauri potrà tornare in campo per la trasferta di Empoli, il 9 novembre, serviranno nuove analisi, solo dopo il ritorno alla normalità dei valori potrà arrivare l’ok del Coni. Un contrattempo per Stefano Pioli, che oggi punta su Biglia, Candreva e Djordjevic e lascia in panchina Klose, alla ricerca della quinta vittoria di fila. Di fatto la partita è un trampolino per la Champions, e proprio nello stesso stadio dove un anno fa colò a picco Petkovic, una specie di incubo per i laziali.
Corriere della Sera – Andrea Arzilli
tratto da Lazio.net
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco
Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.
Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto