Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio senza Mauri: stop del Coni per test alterati da medicine. Disponibile per Lazio-Cagliari

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 11.54: COMUNICATO 30.10.2014

La S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefano Mauri tornerà a disposizione per Lazio-Cagliari, in occasione della decima giornata di campionato.


Né Verona né Cagliari per Stefano Mauri. Il capitano della Lazio non è stato convocato per la partita di stasera al Bentegodi (ore 20,45 Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Premium Calcio), bloccato dal Coni su auto-denuncia della Lazio (alla Commissione antidoping-Comitato esenzioni a fini terapeutici) a causa di alcuni valori alterati nelle analisi. Il motivo starebbe nella cura farmacologica a base di cortisone resa necessaria dall’ascesso tonsillare per cui, la scorsa settimana, Mauri è stato pure ricoverato in ospedale. A seguito degli esami, infatti, la Lazio ha prodotto la documentazione incassando dal Coni un doppio «no» alla convocazione: Verona stasera e Cagliari lunedì. Per capire se Mauri potrà tornare in campo per la trasferta di Empoli, il 9 novembre, serviranno nuove analisi, solo dopo il ritorno alla normalità dei valori potrà arrivare l’ok del Coni. Un contrattempo per Stefano Pioli, che oggi punta su Biglia, Candreva e Djordjevic e lascia in panchina Klose, alla ricerca della quinta vittoria di fila. Di fatto la partita è un trampolino per la Champions, e proprio nello stesso stadio dove un anno fa colò a picco Petkovic, una specie di incubo per i laziali.

Corriere della Sera – Andrea Arzilli

tratto da Lazio.net
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.

Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW