Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli: “Non è stato un errore soltanto di Cavanda, ma di tutta la difesa. La mia squadra mi è piaciuta”

Published

on

 


Verona – Il terzo posto in solitaria era ad un passo, ma un’espulsione ed un calcio di rigore hanno fermato la striscia di vittorie da cui arrivava la Lazio. Lulic non è bastato. Mister Pioli però guarda il lato positivo. Intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita, il mister biancoceleste si è detto soddisfatto della prestazione: “Sembrerà assurdo ma la mia squadra mi è piaciuta più dopo questa prestazione che dopo quella di domenica nonostante ci abbia concesso di conquistare i tre punti contro il Torino. I ragazzi mi sono piaciuti per compattezza e personalità. Certo, c’è rammarico perché avevamo la partita in mano, dobbiamo imparare a gestire meglio il risultato. È mancata la giusta profondità , specialmente in fase offensiva”.

Sul terzo posto: “È vero che abbiamo perso una buona ooccasione per andare al terzo posto da soli, ma sono certo che abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela con tutti fino alla fine. Non so se arriveremo al terzo posto o meno. Per la Champions ci sono almeno quattro o cinque squadre pronte a lottare. Noi però possiamo dire la nostra”.

Pioli poi si è espresso in merito all’azione che ha portato al calcio di rigore: “Per quanto riguarda l’episodio del rigore devo dire che non è stato un errore soltanto di Cavanda, ma di tutta la linea difensiva che doveva scivolare di più. Non possiamo concedere all’avversario di posizionarsi internamente rispetto alla porta e dobbiamo lavorare su questo. In ogni caso non mi sembra che la trattenuta di Cavanda sia stata così incisiva da far cadere Gomez in quel modo, anche se non non dobbiamo pensare a queste cose ma andare avanti e continuare a migliorare i nostri errori”.

Infine alla domanda su Felipe Anderson il tecnico ha risposto così: “Felipe ha un’accelerazione che pochi calciatori hanno. Deve ancora maturare e migliorare in concretezza. Ciò che gli manca è la conclusione in porta o l’assist, ma ci stiamo lavorando. Ho deciso di inserirlo perché nella zona destra mi sembrava che loro fossero in difficoltà. In realtà lui può giocare anche a destra e talvolta si scambia con Candreva, che però effettivamente predilige quella posizione”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Nuovo rinforzo per la Lazio Women: arriva Kakambouki – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women continua a rinforzarsi. E’ di questa mattina la notizia dell’arrivo della 35enne di origine greca Eleni Kakambouki. Di ruolo difensore, la Kakambouki arriva dal Lugano e rimarrà in biancoceleste fino al 30 giugno 2023.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW