Per Lei Combattiamo
Ilaria Cucchi: “Abbiamo vinto noi, hanno perso la Procura di Roma, la Giustizia, lo Stato”
Grande esclusiva della redazione de “I Laziali Sono Qua“, trasmissione radiofonica in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 sugli 88.100 FM che, dopo la sentenza della Corte d’Appello di assoluzione di tutti gli imputati, ha nuovamente contattato Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, il geometra romano deceduto 5 anni fa durante la custodia cautelare.
Ilaria innanzitutto grazie per l’intervento. Ci siamo sentiti un paio di settimane fa per la quinta ricorrenza della morte di Stefano. Venerdì scorso c’è stata la sentenza della corte d’Appello che ha assolto tutti gli imputati…
Dopo lo sconforto iniziale ho capito che avevamo vinto noi.
Chi ha perso è la Procura di Roma, la Giustizia, lo Stato, ma non la nostra famiglia. Sin dalle prime fasi si era capito in che modo si sarebbe sviluppato il tutto. Hanno fatto il processo a noi, non a chi lo meritava. La cosa che assicuro è che io non mi fermo. Insieme al nostro avvocato andremo avanti, innanzitutto in Cassazione. Se non succederà niente nemmeno lì faremo ricorso alla Corte Europea. Faremo causa al Ministero di Giustizia. Mio fratello era sotto la tutela dello Stato quando era vivo e ne è uscito in una bara. Noi vogliamo che chi ha sbagliato paghi, che i responsabili vengano puniti per quello che hanno fatto.
Il Procuratore Capo di Roma, Pignatone, si è finalmente detto disponibile ad incontrare te e le tua famiglia e a rivedere le modalità del processo…
Prendo atto di questa cosa, anche se non so se fidarmi. Sono
5 anni che chiediamo questo. Andrò da lui con le foto di Stefano. Onestamente penso che debbano cambiare i capi d’imputazione del processo. Vi ricordo che ad oggi le accuse verso gli imputati sono di percosse lievi. Ma di cosa stiamo parlando? Ribadisco. Io non mi fermerò finchè Stefano non avrà avuto giustizia.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo