Connect with us

Per Lei Combattiamo

Maurizio Insidioso, il papà di Chiara: “La situazione è drammatica, mia figlia non difficilmente si riprenderà”

Published

on

 


20140207_chiara_insidioso[1]

Grande esclusiva della redazione de “I Laziali Sono Qua“, trasmissione radiofonica in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 sugli 88.100 FM, che ha contattato Maurizio Insidioso, il papà di Chiara, la ragazza tifosa della Lazio malmenata e ridotta in fin di vita dal fidanzato.

 

Maurizio nel ringraziarti per l’intervento, ti chiediamo innanzitutto come sta Chiara…

La situazione purtroppo è drammatica. Difficilmente Chiara verrà fuori dal danno che ha ricevuto. Attualmente è in un letto d’ospedale con gli occhi aperti, ma con la mente spenta. Ogni tanto dà l’impressione di percepire qualcosa, soprattutto quando viene stimolata con l’ascolto della musica, in particolare con gli inni della Lazio. La dura realtà è che rischia di rimanere prigioniera del suo corpo. Questo mi fa molto male, perchè oltre alla paura e alla sofferenza che ha dovuto subire a livello fisico, c’è la concreta possibilità che le cose non cambino più.

 

Puoi aggiornare tutte le persone all’ascolto su quello che sta accadendo nelle aule di tribunale?

Purtroppo è stata accolta la richiesta del rito abbreviato, che comporterà comunque la riduzione della pena di un terzo. E’ veramente difficile da accettare una cosa del genere.

 

Sappiamo che per il 9 dicembre, giorno della sentenza, stai organizzando un sit-in pacifico per aspettare con tutte le persone che vogliono bene a Chiara il verdetto finale.

Sì, spero che molta gente venga a manifestare la propria vicinanza a Chiara e ad aiutarmi. Finora ho retto abbastanza bene il confronto con l’artefice di tutto questo. Ho paura che quel giorno, soprattutto se dovesse esserci una sentenza non soddisfacente, crollerò. Comunque l’appuntamento è per il 9 dicembre alle 11 fuori Piazzale Clodio.
RIASCOLTO L’INTERVENTO 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:

C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW