Connect with us

Per Lei Combattiamo

[AGGIORNAMENTO] – La Lazio ci ripensa ed abbassa i biglietti delle Curve per il match con la Juve

Published

on

 


SS Lazio v Udinese Calcio - Serie A

AGGIORNAMENTO ORE 23.25 – Clamorosa decisione del marketing della Lazio. Dopo una riunione in tarda serata, il marketing ha deciso di ritoccare verso il basso i prezzo della Nord e della Sud Maestrelli. La decisione è stata presa per andare incontro ai tifosi, dopo che ai microfoni di RadioSei, nella trasmissione “La voce della nord”, si erano lamentati minacciando l’assenza per il Big Match. Pertanto i biglietti per le Curve sono stati abbassati da 35 a 25€ (il prezzo dei Distinti e degli altri settori rimane inalterato). Una scelta risultato di una volontà comune all’interno del club per cercare di andare incontro a tutti i tifosi biancocelesti.

10744952_995442097148212_303594720_n


 

Con una nota ufficiale apparsa oggi sul suo sito la S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10.00 di domani, giovedì 6 novembre, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato Lazio-Juventus in programma sabato 22 novembre alle ore 20.45.

Il big match è ancora lontano, prima la testa va ovviamente a Empoli, ma la febbre inizia a salire e il costo dei biglietti anche. E’ si… perché Lazio-Juve non sarà una gara normale e la società biancoceleste ha deciso di rivedere il prezzo dei tagliandi. Si passa così dai 16 ai 35 euro per curve e distinti, dai 25 ai 60 per la Tevere e da 40 a 80 per la Tevere Top, 100 euro anzichè 55 per la Monte Mario, e infine 250 euro la tribuna d’onore. Insomma, praticamente il doppio per ogni settore. Un aumento che ha subito portato con sè polemiche e lamentele. Social e forum dedicati al popolo laziale si sono, nel giro di poco tempo, riempiti di commenti. E’ a tal proposito che sulle frequenze di Lazio Style Radio è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani spiegando i motivi di questa scelta: “Si tratta di un’occasione particolare. Una situazione favorevole da sfruttare, data la classifica e l’alto numero di tifosi juventini a Roma. L’aspetto degli introiti è importante e non dobbiamo sottovalutarlo. Lazio-Juve è la partita con le potenzialità più ampie,dal punto di vista del pubblico, anche superiori al derby. Se questa partita ha una differenza sostanziale di prezzo, in futuro riusciremo a compensare. Ad esempio abbiamo proposto il Solo Amore Challenge che ha consentito di abbassare i prezzi”.

Parole che però poco sono servite a placare gli animi. La curva nord, infatti, ha fatto sapere che domani si riunirà per discutere di questa iniziativa. La decisione, nonostante il buon momento dei ragazzi di Pioli, potrebbe essere anche quella di non entrare allo stadio.

 



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, i precedenti con l’arbitro Fabbri: il bilancio dei 13 incontri è a favore dei biancocelesti

Published

on

 


La Lazio è reduce da due pareggi consecutivi per 1-1, prima in Champions League contro l’Atletico Madrid, poi quello contro il Monza, sempre all’Olimpico, nel quinto turno di Serie A. Mercoledì 27 settembre, la squadra di Sarri tornerà in campo, in un match diventato importantissimo dopo questo inizio di stagione. Allo Stadio Olimpico di Roma arriverà il Torino, reduce dall’1-1 interno contro la Roma. La designazione arbitrale ha assegnato la sfida, in programma alle ore 20:45, al signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

L’arbitro Fabbri ha già diretto la Lazio in 13 occasioni. Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, il bilancio di quest’ultime sorride alla Lazio: 9 sono stati i match vinti, un solo pareggio e 3 sconfitte. Il fischietto di Ravenna non arbitra la squadra biancoceleste dal 3-1 interno contro l’Inter della scorsa Serie A.

Non sarà il primo Lazio-Torino che dirigerà Fabbri, visto che arbitrò la sfida tra biancocelesti e granata, terminata 0-0, nel maggio del 2021. Mentre, con il Torino, sono 15 i precedenti per il direttore di gara e, il bilancio, è equilibrato e diviso in: 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW