Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lotito avverte la Lazio: “manteniamo umiltà e determinazione”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


SS Lazio club president Claudio Lotito,

“Io mi auguro che la squadra mantenga la determinazione, l’umiltà e lo spirito di gruppo dimostrati in questo inizio di stagione, che sono gli ingredienti fondamentali per raggiungere gli obiettivi”. E’ la richiesta delpresidente della Lazio, Claudio Lotito, alla sua squadra, reduce da 5 vittorie e un pareggio nelle ultime 6 giornate di campionato che hanno lanciato i biancocelesti al terzo posto in classifica con 19 punti, a 6 lunghezze dalla Juventus capolista e a tre dai cugini della Roma.

Il numero uno biancoceleste rimane però con in piedi per terra: “Noi dobbiamo ragionare partita per partita -aggiunge Lotito all’Adnkronos-, non pensare a quello che può rappresentare il futuro e mantenere questo spirito volitivo e questo atteggiamento umile fondamentale per poter far sì che questa squadra possa esprimersi al meglio. La squadra deve rimanere serena, per essere in grado di esprimersi mettendo in luce le proprie qualità”.

“E’ importante dimostrare a tutti come la Lazio possa competere con qualsiasi altra squadra del campionato -aggiunge Lotito, -sapendo anche che i risultati non dipendono solo dalle potenzialità tecnico- agonistiche della squadra stessa ma anche da tanti fattori esterni per cui le partite vanno giocate una per una, mantenendo lo spirito e la determinazione dimostrata fino ad oggi”.

Il numero uno della Lazio, nonché consigliere federale parla poi anche dell’estensione decisa dalla Fifa della sanzione inflitta dalla Uefa al presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, per le frasi sugli extracomunitari mangia banane. “Mi sembra una procedura alquanto anomala quella scelta dalla Fifa, perché su un giudicato di un organismo diverso che è la Uefa è stata fatta un’estensione della sanzione per il presidente Tavecchio. Ci ha lasciato tutti basiti ma è una sanzione che non produce danni”. E poi aggiunge: “In ogni caso riteniamo che questa inibizione non pregiudica nessun ruolo di Tavecchio perché il presidente della Figc non fa parte di nessuna commissione Fifa e non va a inficiare nessun ruolo a livello nazionale”
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio-Bologna, ecco i telecronisti Dazn designati per la gara

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Tutto pronto per l’inizio del campionato: questo fine settimana tornerà la Serie A, per una stagione totalmente diversa rispetto alle altre, visto che ci sarà lo stop a novembre e dicembre per via dei Mondiali che si disputeranno in Qatar. Domenica la Lazio esordirà alle 18.30 in casa contro il Bologna. La gara dell’Olimpico sarà trasmessa, oltre che su Dazn come di consueto, anche su Sky. A raccontare la sfida tra la squadra di Sarri e quella di Mihajlovic, ai microfoni Dazn ci sarà Federico Zanon accompagnato da un’ex conoscenza del mondo biancoceleste: Sergio Floccari.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW