Connect with us

Per Lei Combattiamo

Verso Empoli-Lazio, problemi con l’infermeria e il giudice sportivo

Published

on

 


Nuova seduta di allenamento per la Lazio, in vista del match conto l’Empoli. Il tecnico Pioli nell’incontro con i toscani dovrà fare a meno di Keita, Radu e Basta, che saranno recuperati in vista della gara successiva del campionato. Lo staff medico biancoceleste, infatti, non intende rischiare ricadute per nessuno dei tre.  E poi c’è la tegola di Cataldi e Marchetti.

E’ un inizio di stagione maledetto per Danilo Cataldi: il centrocampista classe ’94, cresciuto nel settore giovanile e tornato in prestito dal Crotone, non ha fatto in tempo a tornare in panchina per la sfida contro il Cagliari, che è stato costretto nuovamente a fermarsi. Problema muscolare accusato in allenamento, con gli accertamenti effettuati oggi che hanno evidenziato una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Non lo stesso punto del precedente infortunio subito con la Nazionale Under 21 (in quel caso si trattò di un’elongazione all’adduttore), ma che costringerà comunque Cataldi a uno stop di almeno due settimane.
Sarebbe andato in panchina, Cataldi, perché il centrocampo è l’unico ruolo in cui Pioli ha già scelto in vista di Empoli-Lazio: giocheranno Biglia, Parolo e Lulic, sebbene gli ultimi due siano diffidati e che alla ripresa dopo la sosta ci sarà Lazio-Juventus. Per il resto, ci sono tre dubbi: il primo riguarda il portiere, con Marchetti che anche oggi non si è allenato per i postumi di una gastroenterite (non ce la facesse, è pronto Berisha). Il secondo riguarda il terzino destro: sta guadagnando posizioni Pereirinha, che potrebbe essere preferito al rientrante Cavanda. Il terzo, è il solito, quello del centravanti: Djordjevic o Klose. La rifinitura di domani scioglierà le riserve, più delle parole di Pioli, che da inizio stagione non ha mai rivelato una scelta con 24 ore di anticipo sulla partita.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW