Connect with us

Per Lei Combattiamo

Da scontento a inamovibile, Lulic firma il rinnovo con la Lazio (Corriere della Sera – ed. locale)

Published

on

 


Prima il bivio Champions di Empoli, poi Senad Lulic metterà la firma sul contratto. È previsto per domani sera, infatti, il tanto sospirato appuntamento con la Lazio per quanto riguarda il prolungamento: più due anni (dal 2017 al 2019) con ritocco che porterà l’ingaggio dai circa 700 mila euro finora percepiti ad oltre un milione netto a stagione.
L’ufficialità arriverà in settimana così come il dettaglio delle cifre, di fatto è un rilancio del progetto Pioli di cui Lulic è diventato interprete fondamentale. Anche a Empoli il bosniaco sarà regolarmente alla sinistra di Biglia nel centrocampo a tre e nonostante la diffida pendente che lo mette a rischio per la Juve (pure Parolo è diffidato). Ormai è inamovibile.
Eppure a giugno Lulic era uno di quelli che andò dal presidente Lotito per chiedere la cessione. Nonostante il gol del 26 maggio 2013 alla Roma nella fialed i Coppa Italia ne avesse fatto un beniamino dei laziali, il bosniaco era pronto ad accettare le lusinghe di Juventus e Chelsea. Salvo poi cambiare idea grazie all’opera di persuasione della società e di Pioli, tecnico che ne ha fatto un titolare fisso e in un ruolo chiave. Per ora, infatti, Lulic ha totalizzato 10 presenze in 10 gare (con due gol), 9 dal primo minuto e soltanto una, la sconfitta con l’Udinese per altro, da subentrato.
Per domani dubbi di Pioli non riguardano il centrocampo (Cataldi si è fermato di nuovo: lesione di primo grado alla coscia sinistra) né le ali, dove Candreva e Mauri sono sicuri. Semmai in difesa: rientra Cavanda, ma il reparto potrebbe trovare una conferma in blocco rispetto alla partita col Cagliari. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Sampdoria, l’annuncio di Ferrero: “Ho venduto la Società, l’ho fatto per…”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Telenord, il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha fatto un importante annuncio, comunicando di aver venduto la Società.

Queste le sue parole:

“Questa storia doveva finire. La #Sampdoria l’ho venduta, ho deciso con il cuore e l’ho fatto per la sua gente.” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW