Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mister Sarri: “Con la Lazio in campo arrabbiati, hanno grandi qualità tecniche e fisiche”

Published

on

 


L’allenatore dell’Empoli, Maurizio Sarri ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della 10° giornata di Serie A contro laLazio: “Domani dovremo far risultato, casomai anche facendo una brutta partita. Dovremo far punti, cercando di eliminare gli errori e migliorare piccoli particolari, che poi alla fine determinano i risultati. Dobbiamo andare in campo arrabbiati, anche perché veniamo da una sconfitta dura da digerire, con il vantaggio preso su un gol dove si è aperta la barriera. Perdere contro la Juve ci sta, purtroppo dispiace come. Ci attende una gara difficile perché affrontiamo una squadra forte, in grande condizione e reduce da 16 punti in 6 partite. Ci troveremo di fronte una squadra che a inizio stagione ha subito qualche sconfitta, ma ha comunque fatto ottime gare, con Pioli che sta facendo un gran lavoro. Forse in estate erano state sottovalutate la scelta di Pioli e la campagna acquisti, ma la reputo una grande squadra, con grandi qualità sia tecniche che fisiche”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW