Per Lei Combattiamo
EMPOLI – LAZIO, Barba: “Per me era come un derby”
EMPOLI – Si interrompe la striscia positiva dei ragazzi di Pioli. Una gara iniziata con il freno a mano tirato. Dopo le due reti arrivate da calcio piazzato, a poco è servita la reazione dei biancocelesti e il gol di Djordjevic. Festeggia l’Empoli, e festeggia il realizzatore della prima rete azzurra. Cresciuto nelle giovanili della Roma, si è trattato qusai di un derby per Federico Barba, difensore classe 1993, alla sia prima rete in serie A. A fine gara il calciatore romano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Per me è stata una grande soddisfazione, ma cosa più importante è che il gol è servito alla squadra. Venivamo da alcune sconfitte e questo risultato è fondamentale anche mentalmente. Il Mister chiedeva i tre punti, oltre che la prestazione. Sono arrivati entrambi e va bene così. Dedico la mia prima rete alla famiglia, che mi è sempre vicina, e alla mia fidanzata. Non ho avuto modo di sentirlo ieri, ma magari adesso manderò un sms a Florenzi!”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, i precedenti con l’arbitro Fabbri: il bilancio dei 13 incontri è a favore dei biancocelesti
La Lazio è reduce da due pareggi consecutivi per 1-1, prima in Champions League contro l’Atletico Madrid, poi quello contro il Monza, sempre all’Olimpico, nel quinto turno di Serie A. Mercoledì 27 settembre, la squadra di Sarri tornerà in campo, in un match diventato importantissimo dopo questo inizio di stagione. Allo Stadio Olimpico di Roma arriverà il Torino, reduce dall’1-1 interno contro la Roma. La designazione arbitrale ha assegnato la sfida, in programma alle ore 20:45, al signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
L’arbitro Fabbri ha già diretto la Lazio in 13 occasioni. Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, il bilancio di quest’ultime sorride alla Lazio: 9 sono stati i match vinti, un solo pareggio e 3 sconfitte. Il fischietto di Ravenna non arbitra la squadra biancoceleste dal 3-1 interno contro l’Inter della scorsa Serie A.
Non sarà il primo Lazio-Torino che dirigerà Fabbri, visto che arbitrò la sfida tra biancocelesti e granata, terminata 0-0, nel maggio del 2021. Mentre, con il Torino, sono 15 i precedenti per il direttore di gara e, il bilancio, è equilibrato e diviso in: 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli