Connect with us

Per Lei Combattiamo

Miro Klose: ai social c’è chi dice No!

Published

on

 


 

Germany Victory Celebration - 2014 FIFA World Cup Brazil

ROMA – “C’è chi dice no” cantava un tempo Vasco Rossi. Niente di più attuale se pensiamo al panzer Miro Klose. E’ si, perchè nell’era di internet, dove tecnologia e social media la fanno da padroni, il campione tedesco dice no! “Non ho bisogno esporre me stesso fuori dal campo” – dichiara Klose, come riportato dal portale klatsch.de. – “Facebook, Instagram o altri social non mi interessano. Ci sono probabilmente centinaia di profili col mio nome, ma nessuno gestito da me. Francamente, penso che non sia eccitante quello che faccio privato. C’è davvero qualcuno che vuole vedere come mangio, bevo o gioco con i miei figli? Io non la penso così. Miro poi continua, ripercorrendo la sua adolescenza: “I giovani oggi sono molto più svegli. Alla loro età io ero relativamente disorientato, invece oggi nelle scuole calcio non solo s’impara ogni finezza tattica, ma anche il modello comportamentale per arrivare al successo. Tuttavia c’è qualcosa che uno ha dentro, che non si può recepire da un insegnamento: la voglia di migliorarsi sempre”. Quella voglia che al tedesco non è mai mancata, e che lo ha reso il grande calciatore che è oggi. Poi Klose conclude: “Dopo la scuola trascorsi tre anni come apprendista di un falegname, e poi un altro anno e mezzo come operaio. Quel frangente della mia vita mi ha plasmato. Stare in piedi tutto il giorno in un garage a tagliare legno e riordinarlo per poi montarlo sul tetto di una casa. Devi avere in mente sempre il risultato dei tuoi sforzi per valutare la qualità del tuo lavoro”.  Insomma un uomo riservato, un lavoratore, un campione. Dentro e fuori dal campo.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.

Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW