Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ritorno di fiamma per Portanova?

Published

on

 


Lunedì sera la Premio Lazialità 2014 ha dichiarato, per l’ennesima volta, amore eterno alla Lazio offrendosi anche gratuitamente pur di indossare quella maglia biancoceleste, che quando era nelle giovanili della Roma portava sotto la prima maglia giallorossa. Il sangue di Daniele Portanova è stato sempre biancoceleste e questo lo sanno anche dentro la Lazio. Dopo gli ultimi infortuni, vedi Gentiletti, e qualche prova non perfetta dei difensori centrali che sono stati chiamati a sostituirlo, secondo Il Messaggero sarebbero stati riaperti i contatti tra la Lazio ed il procuratore del giocatore romano. C’è da sottolineare una cosa però. Portanova ha già superato le 36 primavere, però non gli manca di certo la grinta e la personalità. Ovunque ha giocato è diventato leader in campo e negli spogliatoi, ha indossato anche la fascia da capitano con il Genoa e il Bologna ed è stato amato sempre dai propri tifosi. Da quando fu messo fuori dal progetto dal presidente genovano Preziosi, Portanova ha ricevuto diverse offerte, ma ha lasciato una porta aperta al proprio cuore sperando nella telefonata del ds biancoceleste Igli Tare. Alla fine chi vincerà? Il cuore, la passione e la voglia di Portanova di vestire la maglia biancocelste, o il desiderio, forse, di Tare di andare a prendere qualche giovane difensore dall’altra parte del mondo, emisfero sudamericano? Chi vivrà, vedrà. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW