Connect with us

Gossip

[GOSSIP] “E tu chi sei?” Tutti i dettagli dello scontro social tra Lady Cassano e Bobo Vieri (FOTO)

Published

on

 


E tu chi sei

Una volta le guerre si combattevano sul campo.

Una volta, appunto.

Perché oggi, o perlomeno da quando Mark Zuckerberg ha inventato Facebook e la buon’anima di nostro Signore Gesù ha deciso di moltiplicare i social network esistenti, un po’ come fece a suo tempo con i pani e i pesci, tutto è cambiato, anche il modo di condurre e gestire un conflitto bellico. Così, archiviati fucili, pistole e Kalashnikov, sono iniziate le guerre a colpi di post e tweet al vetriolo.
Arrenditi, bellezza, siamo nell’era del 2.0!

L’ultimo scontro social, in ordine di tempo, è stato quello che ha visto protagonisti Carolina Marcialis (chi?) e Christian Vieri. Sì, avete capito bene, proprio loro: Lady Cassano e il Bobo nazionale, ex bandiera storica dell’Inter, ma anche di Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Insomma, uno che si è sempre dato un gran da fare. Soprattutto fuori dal campo…

Vi avverto: la trama è intricatissima. Roba che neanche gli sceneggiatori de “Il Segreto” avrebbero mai osato tanto. Ma procediamo con ordine.

Galeotto fu un post del giornalista Gabriele Parpiglia, che su Facebook aveva difeso Benedetta Balleggi e Silvia Slitti, rispettivamente compagne di Luca Antonini del Genoa e di Giampaolo Pazzini del Milan. Le due “wags”, infatti, erano state protagoniste, nei giorni scorsi, di un caso extracalcistico, a seguito dei loro sfoghi pubblici in difesa dei mariti. Benedetta aveva esultato nel vedere il suo Luca realizzare al 94’ il gol dell’1-0 in Genoa-Juventus, infliggendo ai campioni d’Italia (sì sono 30, no sono 32) la prima sconfitta in campionato. Silvia, invece, si era lasciata andare a un discorso sulla meritocrazia, nel quale, senza fare nomi, lasciava chiaramente intendere il suo dissenso nel vedere il “Pazzo” impiegato poche volte in campo.

 

La prima a intervenire, in risposta al giornalista, è stata Ilenia Betti, moglie di Totò Di Natale dell’Udinese.

 

1 - Betti

 

Geniale. Datele un Oscar. Subito.

Cioè: lei è intervenuta pubblicamente per dire che certe cose andrebbero discusse in privato. Altro che paradossi di Zenone!

“Finita così?” vi domanderete voi… Ma anche no! Perché direttamente da New York è intervenuto Bobo Vieri, sempre in prima linea quando si parla di donne.

 

2 - Vieri

 

Immediata la risposta di Carolina Marcialis, meglio conosciuta come Lady Cassano, che ha così tuonato:

 

3 - Marcialis

 

Non poteva mancare quindi la replica di Vieri, da sempre noto per non essere uno che incassa in silenzio.

 

4 - Vieri

 

Replica, alla quale la Marcialis – che, diciamocelo, nella discussione c’entrava come i cavoli a merenda – ha risposto così:

 

5 - Marcialis

 

Infine è intervenuta proprio Benedetta Balleggi, lei che aveva dato il via alla querelle, per poi starsene in disparte a godersi lo spettacolo. La bella Benedetta, decisa a tenere fede al suo santo nome, ha invitato tutti ad alleggerire i toni, proponendo di parlarne a cena in un noto locale milanese.

 

6 - Balleggi

 

E no, cara mia, non potete mica lasciarci così! Ora anche noi vogliamo sapere. Ve lo dico io dove e quando vedervi: domenica pomeriggio, in studio dalla D’Urso. E se per questa settimana non potete, non vi preoccupate: si può fare anche tra due. Sì, lo so che ricomincia il campionato, ma tanto è inutile che andate allo stadio, anche perché non ci crede nessuno che andate lì per vedere la partita!

Birra e pop corn li porto io! 😉


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

foto

Il Midtjylland provoca la Lazio sui social: “Bei ricordi”

verymery93@hotmail.it'

Published

on

 


Partono le provocazioni in vista del match di Europa League di stasera, che hanno scatenato i tifosi biancocelesti. Nel tabellone fotoshoppato  pubblicato dal Midtjylland sulla propria pagina ufficiale di istagram, compare un fotoriquadro danvanti al Colosseo con i cinque giocatori della squadra danese e cinque palloni in ricordo delle 5 reti che segnarono contro la Lazio lo scorso 15 settembre. “Bei ricordi davanti a stasera”, il commento sotto la foto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Midtjylland (@fcmidtjylland)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW