Connect with us

Per Lei Combattiamo

Zarate, possibile il suo ritorno in Italia: “Interessante l’opportunità del Toro”

Published

on

 


«Sì, a mio fratello interessa molto la proposta del Torino». A parlare è Rolando Zarate, fratello e agente di Mauro, l’ex attaccante di Lazio e Inter, che ora gioca nel West Ham, ma passa più tempo in panchina – o in tribuna – piuttosto che in campo. Il club granata sarebbe dunque di nuovo sulle tracce dell’argentino (che ha passaporto anche cileno e nazionalità italiana), già finito nel mirino di Urbano Cairo e Giancarlo Petrachi quest’estate. Talento puro, ma dal passato burrascoso, Zarate si è rilanciato nel suo Velez, vincendo il titolo di capocannoniere del Torneo Final 2014 prima di passare appunto in Premier League. Il Toro aveva tentato l’approccio, ed era vicino all’accordo per prenderlo a parametro zero, visto che il bomber si era nel frattempo svincolato, ma l’offerta del West Ham è stata superiore e il giocatore non ha esitato a trasferirsi in Inghilterra.

QUESTIONE ECONOMICA – Adesso, però, le parole del fratello sono più di un’apertura, anche se permane la questione economica visto che Zarate guadagna quasi due milioni di euro all’anno quando il Toro gli garantiva quest’estate la metà dell’ingaggio. O si alza la posta oppure Zarate rischia di approdare verso altri lidi visto che dal suo entourage fanno sapere che il Toro non è l’unico club interessato. Rispetto alla volontà di andarsene, Zarate nel frattempo corre ai ripari. «Non ho mai detto di voler lasciare il West Ham» scrive su Twitter. Ma è risaputo che lui vuole giocare da attaccante quando invece viene schierato – quelle poche volte in cui scende in campo – dietro alle punte. Pane per i denti granata, alla ricerca disperata di qualcuno che segni. E intanto Zarate rimugina sulla Nazionale: vincitore dei Mondiali Under 20 con l’Argentina nel 2007, ha ricevuto una proposta del Cile sulla quale sta riflettendo.

tratto da tuttosport.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Da Lotito a Petrucci, i premiati dello sport

Published

on

 


Ottava edizione del Premio Giuseppe Colalucci, giornalista romano scomparso nel 1984.
Come riportato da Il Messaggero, stasera alla Casa del Jazz saranno presenti molti personaggi del giornalismo e del mondo dello sport – tra cui Lotito e Giordano – che riceveranno un riconoscimento.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW