Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il portale sl10.ng ha fatto una domanda ad Onazi: “Deluso che non sei passato in Premier League?”

Published

on

 


Il centrocampista biancoceleste Eddy Onazi, ha rilasciato una lunga intervista al sito sl10.ng, direttamente dal ritiro della sua nazionale ed ha parlato anche della Lazio e della sua Nigeria. Abbiamo estratto il meglio proprio sulla prima squadra della Capitale:

Nel tuo club non hai avuto molto spazio e non sei stato molto costante in questa stagione. Ti preoccupa? Beh, questo è come funziona il calcio. Ricordatevi che mi sono infortunato alla Coppa del Mondo e quando sono tornato al mio club ho dovuto recuperare correttamente prima di iniziare a giocare. L’allenatore ha la sua formazione e se deve lavorare mentre si è fuori, devi solo avere pazienza e sapere che sarà un processo graduale prima di tornare a giocare. Sei deluso che non sei passato alla Premier League? No. Dio ha il suo tempo e forse questo non è il tempo, e sto molto bene alla Lazio. Ho appena firmato un nuovo contratto e tutto sta andando bene”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La denuncia della moglie di Luis Alberto: “Minacce di morte dai romanisti!”

Published

on

 


Come riportato da gazzetta.it, Patricia Venegas comunica di aver denunciato tutti coloro che l’hanno minacciata e insultata pesantemente sui social, augurandole anche di morire. Su Instagram la moglie di Luis Alberto ha scritto: “Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa. E la cosa peggiore è che non ne ho ricevuto solo uno. Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”.

foto Fraioli

Una scia di messaggi da parte di tanti tifosi giallorossi arrivati dopo alcune stories su Instagram di Luis Alberto in coincidenza della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, squadra di cui è sempre stato tifoso. Il centrocampista biancoceleste aveva diffuso un video con la sua esultanza per il successo degli spagnoli a Budapest. Con una dedica a Sergio Rico, il portiere del Paris Saint Germain rimasto vittima di una grave incidente per una caduta da cavallo: “Forza amico, dobbiamo festeggiare questa coppa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW