Per Lei Combattiamo
Ledesma nel tunnel del rinnovo che non arriva, ora chiede chiarezza (Repubblica – ed. romana)
VICECAPITANO non giocatore, ormai Ledesma è diventato un caso. All’italo-argentino, settimo nella classifica delle presenze all time della Lazio (306) nonché fondamentale per tanti anni, a fine stagione scade il contratto e ancora non ha ricevuto segnali sull’eventuale rinnovo. Con Lotito ha un buon rapporto, il presidente gli ha promesso un colloquio e il 32enne centrocampista aspetta senza fare polemiche come nel suo stile, si allena con la professionalità di sempre per farsi trovare pronto quando Pioli avrà bisogno di lui. Anche se ormai, fallita la prova con l’Udinese (ma quella sera fu un disastro generale), non è più considerato neanche la riserva di Biglia: quando il titolare è assente, gioca Onazi. L’amarezza c’è, non pensava di dover attendere tanto per un confronto sul futuro. Perché quello che chiede, Ledesma, è solo chiarezza. Pensa di meritarla, dopo tanti anni in biancoceleste (arrivato nel 2006, è innamorato di questa maglia). Vuole capire se ci sarà ancora posto per lui nel progetto Lazio oppure no: in questo secondo caso, con tutta la malinconia del mondo, potrebbe anche decidere — d’accordo con la società e se le offerte saranno adeguate — per una separazione già a gennaio. Diversi club sono interessati, a partire dalla Fiorentina: Cristian vorrebbe restare e rinnovare, sarà decisivo questo famoso colloquio con Lotito che il giocatore attende con ansia.
Proprio nel ruolo di regista, per il futuro, viene seguito da tempo il 23enne Jordy Clasie, nazionale olandese: l’amico De Vrij sarebbe felice di ritrovarlo in biancoceleste, il Feyenoord vuole almeno 12 milioni, la Lazio ci proverà se in estate andrà via il richiestissimo Biglia. Intanto arrivano buone notizie su Felipe Anderson, numero 10 del Brasile Under 21 impegnato in un torneo in Cina: dopo l’assist contro l’Australia, un gol alla Corea del Sud. Tornerà a Roma rigenera-Cristian to, forse.
a firma di GIULIO CARDONE
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori