Connect with us

Per Lei Combattiamo

Se parte Biglia, potrebbe arrivare il nuovo Xavi (Il Messaggero)

Published

on

 


Biglia gigante, può travolgere la Lazio: «Sto pensando di vedermi con la società entro una decina di giorni – rivela l’agente Montepaone – perché ora diverse squadre stanno chiedendo informazioni su Lucas. Che sarà visionato anche in Inghilterra da alcuni osservatori in Argentina-
Portogallo (domani, ndr)». Dopo l’Arsenal, c’è il Valencia in pressing asfissiante. Il 28 agosto Lotito aveva rifiutato 17 milioni più 3,5 di bonus dal Real Madrid, ora Biglia è cresciuto ancora. Vale 25-30 milioni – cifra non alla portata di Milan e Napoli che lo seguono dalle retrovie – per la Lazio, che però non ha alcuna intenzione di farlo partire a gennaio. Lucas ha una promessa biancoceleste per giugno, per riuscire a lasciare ora Roma dovrebbe arrivare un’offerta utopistica da 35-40 milioni entro il 10 gennaio.«In estate Tare mi disse che era impossibile sostituire in poco tempo uno come Biglia», racconta Montepaone. Da allora il ds però si sta guardando, eccome, intorno. Sul taccuino c’è un gioiellino, inseguito da mezza Europa. E’ considerato il nuovo Xavi, Jordy Clasie, nonostante sia solo un ’91. Lo conosce bene, de Vrij, era il suo fratellino al Feyenoord: un regista ma anche tosto in interdizione. Il club olandese pretende almeno 12 milioni, dopo il mondiale. Già 10 partite con la Nazionale.

a firma di Alberto Abbate



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio Under 17, vittoria dei biancocelesti sul campo del Bari: il tabellino

Published

on

 


Le giovani aquile si impongono in trasferta per 0-3 sul Bari. Il tabellino del match:

Marcatori: 15’ pt Ferrari (L), 20’ pt Gelli rig. (L), 33’ st Sessa (L)

 

BARI: De Giosa, Bruno, Cappellari, Maio, Basile, Gabriele (17’ st Forziati), Lavoratti (17’ st Sacco), Pazienza, Violante (9’ st Satalino), Limina (45’ st Carlucci), Carrozzo (9’ st Filo).

A disp.: Palmisano, Calo, Susco, Andrisani.

All.: L. De Simone

photo Antonio Fraioli

LAZIO: Renzetti, Volpe, Ferrari, Silvestri, Barone, Ercoli, Gningue, Paolocci, Ceccarelli, Gelli (40’ st Marinaj), Cuzzarella (25’ st Sessa).

A disp.: Ciardi, Stano, Cesari, Raffo.

All.: C. Terlizzi

S.S.Lazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW