Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ag. Ledesma: “Fiorentina e Inter? Vi dico qual è la nostra priorità”

Published

on

 


Tiene banco in casa Lazio la questione relativa a Cristian Ledesma, centrocampista italo-argentino in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Le operazioni relative all’eventuale rinnovo non sono ancora entrate nella fase calda e iniziano a circolare le prime indiscrezioni su possibili interessamenti da parte di club della nostra serie A. Queste le parole del suo agente Vincenzo D’Ippolito, rilasciate in esclusiva a calcionews24.it:

Ledesma non sta attraversando il suo migliore momento, al livello personale, della sua esperienza alla Lazio. Biglia è il titolare designato da Pioli, una scelta che potrebbe avere un peso nelle operazioni relative al rinnovo?
«Cristian è un veterano della Lazio, un giocatore di carisma che lotta giorno dopo giorno per trovare spazio e rendersi importante. La sua posizione contrattuale non ci da alcun pensiero, siamo ottimisti».

Allo stato attuale però non ci sono ancora stati incontri per discutere di un eventuale rinnovo?
«E’ vero ma non abbiamo dubbi. Sappiamo che la società stima Ledesma per quanto ha dato alla Lazio in tanti anni di carriera, a momento debito ne parleremo ma non capisco tutto questo pessimismo che trapela dai quotidiani».

Ledesma potrebbe avere le caratteristiche tecniche giuste per squadre come Fiorentina e Inter che radiomercato danno sulle tracce del giocatore…
«Non posso confermare, naturalmente può far piacere se club come Fiorentina e Inter possano interessarsi a Cristian. La nostra priorità è la Lazio, non ci sono dubbi»


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW