Per Lei Combattiamo
INFORTUNI – Dott. Bianchini fa il punto
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Giornata dalle due facce quella di oggi per la Lazio, a pochi giorni dalla sfida alla Juventus. Pioli, infatti, ha prima recuperato Stefan Radu e poi perso Michael Ciani. Il francese è in forte dubbio per la gara di sabato, così ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto il medico sociale Roberto Bianchini per fare il punto della situazione anche su Stefano Mauri.
“Nel corso della fase finale dell’allenamento Ciani ha riportato un problema muscolare a livello del retto femorale nel tentativo di calciare un pallone. Dopodomani faremo un accertamento per poter avere una diagnosi precisa al 100%. Cataldi ha fatto l’accertamento oggi, la problematica sotto il punto di vista d’immagine va bene. Oggi si è allenato in piscina e si avvia verso il recupero. Domani e dopodomani valuteremo la disponibilità di Mauri, è stato fermo 10 giorni, sotto antibiotico e vedremo se forzare in vista della Juventus. La risposta del giocatore è positiva, decideremo tutti quanti insieme al ragazzo se sarà possibile farlo giocare sabato oppure non forzare il rientro. Radu da domani torna il gruppo“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Scudetto Milan, rubata la medaglia di Pioli: “Restituitemela, è l’unica che ho”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Episodio sgradevole durante i festeggiamenti per il diciannovesimo titolo rossonero. Il tecnico: “Me l’hanno strappata dal collo, aiutatemi a ritrovarla”.
REGGIO EMILIA – La festa per lo scudetto vinto dal Milan non è rovinata. Ma l’episodio è sgradevole. Al tecnico rossonero Stefano Pioli è stata rubata la medaglia ricevuta durante la premiazione. “Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l’unica che ho”.
Il furto della medaglia di Pioli è avvenuta mentre si stavano svolgendo i festeggiamenti. I tifosi hanno cantato in continuazione il coro “Pioli is on fire”, sulle note della celebre canzone “Freed from desire”. Prima della premiazione dei rossoneri, Ibrahimovic aveva innaffiato di prosecco Pioli, poi si era acceso un sigaro. “Non mi sono mai sentito così bene – aveva detto poco prima del fattaccio Pioli – io mi conosco e so quanto è importante sentirmi apprezzato come mi sono sentito nell’ambiente Milan. E questo mi ha permesso di fare quello che ho fatto e ai miei giocatori di darmi il cuore e la testa. Siamo un squadra di fenomeni, non abbiamo mai mollato. Ci abbiamo creduto sempre e siamo stati più continui dell’Inter”. Restituite quella medaglia a Pioli, se l’è meritata. Repubblica.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto