Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Per Lazio-Juventus venduti 27 mila biglietti”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Marco-Canigiani

AGGIORNAMENTO 20/11 ORE 13:50 – Intervenuto a Lazio Style Radio 89.3, il responsabile del marketing della S.S. Lazio Marco Canigiani ha fatto il consueto punto sui biglietti venduti finora per la gara contro la Juventus.

Sono 27mila i biglietti venduti per Lazio-Juventus. Rispetto al dato di ieri sera c’è stato un notevole incremento. C’è ancora disponibilità in tutti i settori, anche in Curva Sud. In Curva Nord sono tornati a disposizione alcuni biglietti, una decina. Nella giornata di sabato tutte le ricevitorie saranno aperte a Roma e provincia”.

L’attesa per Lazio-Juventus cresce e i posti disponibili allo stadio diminuiscono. Lo conferma anche il responsabile del marketing della S.S. Lazio Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto della situazione: “Stamattina il numero di biglietti venduti era di 24.500. Sono ancora disponibili 1.500 posti in Curva Sud e ci sono ancora posti in distinti. Stamattina c’erano ancora 50 posti liberi in Curva Nord, quindi chi vuole può provare a fare un tentativo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW