Gossip
[GOSSIP] Wanda Nara vs “Le altre”. Il derby di San Siro si gioca sugli spalti
Tutto è pronto, o quasi, per il derby che domenica sera infiammerà lo Stadio di San Siro. Ma se è tanta la curiosità per vedere cosa accadrà in campo tra il Milan di Inzaghi e l’Inter del neotecnico Mancini, altrettanto grande è l’attesa per l’altro derby, quello che si giocherà in contemporanea sugli spalti del Giuseppe Meazza. A sfidarsi, Wanda Nara vs. tutte le altre Wags.
Il pubblico è avvisato: i flash dei fotografi saranno tutti per loro.
Uno scontro difficile, che – quantomeno sulla carta – sembra essere tutto appannaggio della “showgirl” argentina. Per il Milan di Superpippo, infatti, sarà davvero difficile competere con la giunonica signora (non ridete, perché vi vedo) Icardi, soprattutto oggi che ha perso molte delle sue migliori Wags.
Sì, perché sono finiti i tempi in cui a fare il tifo per il club rossonero trovavamo Melissa Satta, volata in Germania per seguire l’ormai ex numero 10 del Milan, Kevin-Prince Boateng; ma anche Federica Nargi, spostatasi a Genova per amore di Alessandro Matri, e Fanny Neguesha, letteralmente sparita dopo la fine della sua love story con Mario Bolotelli, acquistato il 25 agosto scorso dal Liverpool.
[ Anzi, a proposito di Fanny, se c’è qualcuno che ha notizie sulla modella belga ci contatti. Siamo preoccupati e non vorremmo scomodare la Sciarelli e tutta la redazione di “Chi l’ha visto?” per ritrovarla. Grazie].
A onor del vero, però, qualche fidanzata o moglie famosa in casa Milan ancora c’è: Cristina De Pin, ad esempio. La moglie di Montolivo, difatti, potrebbe decidere di andare comunque allo stadio per stare vicino al marito, che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe sedere in panchina per volontà del mister. Ma non possiamo dimenticare anche Valentina Del Vecchio, compagna di Abate, Winonah De Jong e Menaye Donkor, ribattezzata Lady Muntari.
Ed è proprio a loro – e perché no anche alle altre Wags interiste – che vorrei dare 3 consigli pratici per vincere la sfida con Wanda Nara.
CONSIGLIO N°1: PREPARATEVI E, SOPRATTUTTO, GIOCATE D’ANTICIPO!
Il derby ha una data precisa, stabilita molto tempo prima: non fatevi trovare impreparate! Prendete un calendario (va bene uno qualsiasi, non per forza quello per il quale avete posato voi) e segnate la data con un bel circoletto rosso. Nei giorni precedenti il big match cercate di essere molto attive sui social network e di guadagnarvi l’affetto del pubblico. Sarebbe cosa buona e giusta riuscire ad avere dalla vostra tutte quelle donne che, dopo una sola gravidanza, si sono trasformate in delle matrioske e che se avessero la possibilità lincerebbero volentieri Wanda Nara, che sforna figli a raffica senza prendere un etto. Prendete poi appuntamento dall’estetista per farvi dare una sistemata. Per i casi più complicati, chiamate il chirurgo.
CONSIGLIO N°2: (S)VESTITEVI ADEGUATAMENTE
Che sia chiaro: il derby non è la settimana della moda, né la prima alla Scala. Non dico di andarci in tuta, ma neanche in abito da sera. La cosa importante è che riusciate a sfoggiare i vostri argomenti migliori senza esagerare. Magari Enzo Miccio non apprezzerà, ma noi sì!
CONSIGLIO N° 3: LASCIATE A CASA LE AMICHE FIGHE
A casa mia, si intende!
Il principio è semplice: voi riuscireste a distinguere una goccia in mezzo al mare? Credo di no. È la stessa cosa che si fa quando si mette una rosa di un colore diverso in mezzo a un mazzo di rose rosse. L’obiettivo è farla risaltare. Perciò fatevi accompagnare da amiche bruttine. Se non le conoscete affidatevi a una agenzia di casting, sono sicuro che qualche Ugly Betty salterà fuori.
Datemi retta, seguite questi consigli e vedrete che domenica sera a San Siro, parafrasando il mio amico Bobo Vieri, si leverà un solo coro: «Wanda Nara, chi?».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
foto
Il Midtjylland provoca la Lazio sui social: “Bei ricordi”
Partono le provocazioni in vista del match di Europa League di stasera, che hanno scatenato i tifosi biancocelesti. Nel tabellone fotoshoppato pubblicato dal Midtjylland sulla propria pagina ufficiale di istagram, compare un fotoriquadro danvanti al Colosseo con i cinque giocatori della squadra danese e cinque palloni in ricordo delle 5 reti che segnarono contro la Lazio lo scorso 15 settembre. “Bei ricordi davanti a stasera”, il commento sotto la foto.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
CalcioMercato4 settimane ago
Calciomercato Lazio, offerto ai biancocelesti un centrocampista olandese: ecco di chi si tratta