Connect with us

Per Lei Combattiamo

Nigeria, risolto giallo Onazi. Ma addio Coppa d’Africa

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Italy v Nigeria - International Friendly

AGGIORNAMENTO 20/11 ORE 12.20 – Mistero risolto in casa Nigeria sull’assenza di ieri in allenamento da parte di Eddy Onazi. Il centrocampista laziale, come riportato da TheEagleOnline, era dal Pastore TB Joshua della Chiesa di tutti i Popoli a Port Harcourt. Nonostante questo, però, le Super Aquile non parteciperanno alla prossima Coppa d’Africa a causa del pareggio contro il Sudafrica per 2-2.

Mistero a tinte biancocelesti in casa Nigeria. Secondo SL10, Onazi ieri ha saltato l’allenamento delle Super Aquile per un litigio avuto dopo la partita vinta contro il Congo ha avuto un litigio con Obi Mikel. Evidentemente i due non si sono chiariti, così il laziale ha saltato l’allenamento proprio a poche ore dal fondamentale match contro il Sud Africa. Stando però alle parole dell’addetto stampa della Nazionale Ben Alaiya, il mediano della Lazio ha saltato la sessione di allenamento per motivi personali.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW