Connect with us

Per Lei Combattiamo

Moggi non si sbilancia: “Lazio-Juve finirà in pareggio”

Published

on

 


Intervistato da Il Tempo, Luciano Moggi non si è voluto sbilanciare sull’esito della gara di domani fra Lazio e Juventus. Un match che si preannuncia spettacolare, in un Olimpico gremito, fra due squadre che saranno di certo protagoniste in questo campionato. La Lazio viene dal passo falso di Empoli, la Juve, invece, non può permettersi cadute che potrebbero compromettere la testa della classifica. Ecco, dunque, il motivo che ha fatto propendere l’ex Dg dei bianconeri ad un pronostico che domani sera non vedrà nè vinti nè vincitori: “Lazio-Juventus sarà una partita da tripla per entrambe le squadre, ma alla fine credo che finirà in pareggio. Alla Juve farebbe comodo anche un risultato positivo parziale. Per la Lazio, dopo la sconfitta di Empoli, sarebbe comunque un segno di ripresa. Rischiano tutte e due la squadre. La Lazio con una sconfitta comprometterebbe la rincorsa al terzo posto, per la Juventus si tratta di una sfida determinante per mantenere il comando della classifica. Considerando anche la partita della Roma a Bergamo, credo che in questo turno di campionato i giallorossi abbiano una gara più agevole e meno impegnativo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il Tempo | Serie B, fuga Lazio Women: +5 sul Napoli

Published

on

 


La Lazio femminile di Catini vince sul Cittadella per 3 a 0 grazie alle reti di Proietti e Chatzinikolaou (rigore) e un autogol di Pavana, portandosi a quota 25 punti.

Lazio Women

Come riportato da Il Tempo, le biancocelesti confermano il primo posto nella classifica di serie B e allungano, oltre che sulle avversarie di giornata, anche sul Napoli, che impatta 1-1 sul campo del Verona ed è a-5. Domenica scontro diretto contro il Chievo a Verona.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW