Per Lei Combattiamo
Pioli punta su Keita per sfatare il tabù Juventus
E’ il giorno di Lazio-Juventus. Una partita attesissima da tutto il popolo laziale che stasera colorerà di bianco e celeste un Olimpico che viaggia verso i 50 mila spettatori. Quella contro i bianconeri è sempre una sfida ricca di fascino che rievoca nelle mente di tutti i tifosi della Lazio grandi successi: dalla Supercoppa del ’98 con un goal allo scadere di Conceiçao, passando per l’emozionante e infinita sfida al vertice nel 2000 che culminò proprio con il successo biancoceleste, fino alla Coppa Italia nel 2004. Negli ultimi anni, però, il vento sembra sia cambiato per i capitolini che non battono in campionato la Vecchia Signora dal Dicembre 2003, quando fu la coppia Corradi-Fiore a piegare i bianconeri. Pioli spera di regalare ai propri tifosi una vittoria questa sera per sfatare finalmente questo tabù. Potrà contare finalmente su Keita visto che il gioiellino ex Barça è tornato a disposizione dopo i guai fisici che lo affliggevano nell’ultimo periodo. Lo spagnolo scenderà in campo dal 1′ minuto e i suoi dribbling, abbinati alla sua grande velocità, terranno di sicuro in grande apprensione il grande ex di questa partita, Stephan Lichtsteiner. Keita vuole prendersi la Lazio, ma il cammino è lungo e questa di stasera sarà una tappa fondamentale. Lo scorso anno, al termine di una grande azione sulla sinistra, fu il palo a negargli la gioia del primo goal ai Campioni d’Italia, magari quest’anno la sorte non sarà così avversa. Lo spera Keita, ma soprattutto l’intero popolo laziale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana
Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club