Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli punta su Keita per sfatare il tabù Juventus

Published

on

 


E’ il giorno di Lazio-Juventus. Una partita attesissima da tutto il popolo laziale che stasera colorerà di bianco e celeste un Olimpico che viaggia verso i 50 mila spettatori. Quella contro i bianconeri è sempre una sfida ricca di fascino che rievoca nelle mente di tutti i tifosi della Lazio grandi successi: dalla Supercoppa del ’98 con un goal allo scadere di Conceiçao, passando per l’emozionante e infinita sfida al vertice nel 2000 che culminò proprio con il successo biancoceleste, fino alla Coppa Italia nel 2004. Negli ultimi anni, però, il vento sembra sia cambiato per i capitolini che non battono in campionato la Vecchia Signora dal Dicembre 2003, quando fu la coppia Corradi-Fiore a piegare i bianconeri. Pioli spera di regalare ai propri tifosi una vittoria questa sera per sfatare finalmente questo tabù. Potrà contare finalmente su Keita visto che il gioiellino ex Barça è tornato a disposizione dopo i guai fisici che lo affliggevano nell’ultimo periodo. Lo spagnolo scenderà in campo dal 1′ minuto e i suoi dribbling, abbinati alla sua grande velocità, terranno di sicuro in grande apprensione il grande ex di questa partita, Stephan Lichtsteiner. Keita vuole prendersi la Lazio, ma il cammino è lungo e questa di stasera sarà una tappa fondamentale. Lo scorso anno, al termine di una grande azione sulla sinistra, fu il palo a negargli la gioia del primo goal ai Campioni d’Italia, magari quest’anno la sorte non sarà così avversa. Lo spera Keita, ma soprattutto l’intero popolo laziale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW