Per Lei Combattiamo
Primavera, Simone Inzaghi: “Abbiamo conquistato il secondo posto, ora manteniamolo”
FORMELLO – La Lazio Primavera non molla il passo. Tre gol di Palombi nel primo tempo bastano per battere il Palermo e posizionarsi secondi in classifica. Piena soddisfazione per mister Simone Inzaghi che al termine del match ha parlato ai microfoni di RaiSport: “I ragazzi sono stati bravi a interpretare la partita, non abbiamo mai mollato. E’ una vittoria importante, che ci dà morale. Continua la nostra striscia positiva, ora non dobbiamo fermarci”. Il tecnico biancoceleste ha poi ampliato il suo pensiero riguardo alla gara in conferenza stampa: “Abbiamo disputato un’ottima partita contro una squadra forte come il Palermo. Sono contento anche per i ragazzi che non giocavano da un po’. Ora abbiamo conquistato il secondo posto e siamo lì. Adesso dobbiamo mantenerlo. Stiamo andando al di là delle aspettative, è un gruppo tutto nuovo ma vederlo giocare così è un orgoglio per me e per lo staff. Oikonomidis e Palombi hanno raggiunto la perfetta sintonia e hanno fatto vedere tutto il loro valore. Tounkara deve allenarsi meglio e lavorare di più, è indietro di condizione rispetto a loro ma sta ancora pagando l’infortunio dello scorso anno. Sta giocando sempre, deve tornare determinante come lo è stato in passato. Prce ha fatto un’ottima partita ma anche Mattia. La sua convocazione in prima squadra è il giusto premio per il suo lavoro. Non a caso nelle ultime partite abbiamo preso gol su rigore”. Per quanto riguarda infine Verkaj, costretto ad abbandonare il campo per un brutto infortunio, mister Inzaghi ha sottolineato: “Ha subito una forte distorsione alla caviglia, ci mancherà per un po”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo