Connect with us

Extra Lazio

Champions, Aguero batte il Bayern: ora è decisiva Roma-City

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Notte di Champions ricca di emozioni e di gol. Si complica il passaggio agli ottavi della Roma, che oggi è stata fermata dal pareggio in extremis dal CSKA. Così il City ha raggiunto i giallorossi e i russi a quota 5, battendo in rimonta il Bayern Monaco, già qualificato, grazie alla tripletta di Aguero. La gara si è sbloccata dopo 22′, quando l’ex romanista Benatia ha procurato il rigore, facendosi espellere, che ha permesso al Kun di portare avanti i suoi. Tra il 40′ e il 42′, però, gli uomini di Guardiola si sono risistemati e hanno rimontato lo svantaggio grazie alle reti di Xabi Alonso e Lewandoski. Ma gli inglesi non si sono persi d’animo e, complici gli errori dei tedeschi, hanno effettuato il contro sorpasso negli ultimi minuti grazie al loro fuoriclasse argentino, che ha sfruttato al meglio i “regali” di Xabi Alonso e Boateng. Ora sarà decisiva la sfida all’Olimpico tra gli uomini di Garcia e quelli di Pellegrini, che però dovranno sperare in una non vittoria del CSKA a Monaco. Per accedere agli ottavi di finale la Roma ha tre possibilità: vincere, pareggiare per 0-0 con relativa sconfitta del Cska, oppure pareggiare a patto che anche la formazione russa finisca la gara col Bayern sul punteggio di parità. In caso di pareggio con gol tra Roma e City, a qualificarsi sarebbero gli inglesi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

Caso Pogba: la procura chiede 4 anni di squalifica

Published

on

 


Come riportato dal Corriere della Sera, dopo essere risultato positivo al Dhea in occasione del match contro l’Udinese il 20 agosto, il fantasista della Juventus ormai 30enne aveva ammesso di aver fatto uso di un integratore sotto consiglio di un medico di Miami, senza sapere si trattasse di doping. Dopo le controanalisi di ottobre che hanno confermato la positività al testosterone, la Procura ha chiesto 4 anni di squalifica per Pogba. In attesa della sentenza definitiva, la seconda avventura in bianconero per il francese può considerarsi già terminata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW