Esclusiva
[ESCLUSIVA] Eva Henger: “I miei preferiti sono Mauri e Rocchi. E poi sulla Tommasi…”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Famosa, sexy attrice e showgirl, Eva Henger, non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste. Legata sentimentalmente dal 2005 con il produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, anche lui grandissimo tifoso laziale, è stata contatta in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it.
Ecco la sua intervista:
Lei è una laziale acquisita grazie alla fede biancoceleste di suo marito. Quale è il suo giocatore preferito della Lazio?
Laziale acquisita per forza, ma simpatizzante del Torino da sempre perché il grande Torino aveva un DT ungherese. Ormai laziale per ovvie ragioni. Il giocatore preferito nella Lazio è sicuramente Stefano Mauri per amicizia e bravura, e un grande ex come Tommaso Rocchi.
Dove avete visto e come avete festeggiato il 26 maggio?
Abbiamo festeggiato a casa. Mio marito sembrava indemoniato (ride) ! E’ stata un serata fantastica e grazie a Dio risolta a favore della Lazio, altrimenti in casa mia sarebbe stato lutto cittadino.
Le capita, vivendo a Roma, di partecipare agli sfottò con i cugini romanisti?
A me personalmente non mi hanno mai colpito, ma vedo mio marito con i suoi amici e riesco a stento a credere come un essere umano possa essere così coinvolto in una squadra di calcio. Devo dire che è comunque divertentissimo.
Come avete vissuto la sconfitta di sabato con la Juventus?
Onestamente serenamente perché anche mio marito ha accettato la sconfitta, visto che la Juventus si è dimostrata più squadra e assolutamente più forte. Non si può sempre vincere.
Le piace la Lazio di oggi?
Ripeto sempre per ciò che ascolto da mio marito: squadra più forte degli ultimi anni e lui dice che Djordjevic farà grandi cose.
Negli ultimi giorni Sara Tommasi è balzata alle cronache dei social per le sue espressioni colorite contro i laziali e napoletani. Nel nostro caso ha offeso tutto il popolo laziale (“i laziali sono cretini nel DNA”). Si è sentita offesa anche Lei? Come si sente di risponderle?
Preferisco da Signora non rispondere a simili affermazioni, dettate secondo me solo dalla continua ricerca del far parlare ad ogni costo di sè.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Esclusiva
ESCLUSIVA | Addio Strakosha, il fratello Dimitri: “Tutta la famiglia ricorderà per sempre questi anni, la Lazio avrà sempre un posto nel cuore di Thomas”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La Lazio chiude la stagione con un 3-3 maturato contro il Verona. Una gara che sa di addio per alcuni giocatori, tra cui il portiere Thomas Strakosha. Al termine della sfida, la redazione di LazioPress.it ha raccolto le parole del fratello Dimitri, che ha commentato così il saluto dell’estremo difensore albanese:
“È stato molto emozionante quest’ultima partita. La Lazio avrà sempre un posto speciale nel suo cuore per questi 10 anni. Ricorderà tutto perché i tifosi e il club sono stati molto buoni con lui. Ha solo bei ricordi e non dimenticherà. Lui è un tifoso della Lazio, sempre, così come me è tutta la famiglia. Ricorderemo per sempre questi 10 anni.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto