Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli scuote la Lazio e prova Radu centrale

Published

on

 


Non si può più sbagliare se si vorrà recitare ancora un ruolo da protagonista in questo campionato e centrare la qualificazione in Europa, obiettivo dichiarato d’inizio stagione. Lo sa bene Pioli che, questa mattina, ha fatto eco a Lotito che già ieri negli spogliatoi aveva strigliato la squadra. Ha provato a scuotere i suoi il tecnico biancoceleste: basta scivoloni, massima concentrazione per fare bottino pieno a Verona contro il Chievo. Molti i dubbi di formazione, però, per Pioli che, nella trasferta nella città di Romeo e Giulietta, dovrà scegliere chi affiancare a De Vrij. Radu sembra in leggero vantaggio su Cana: il romeno è rimasto in panchina contro la Juventus e sembra finalmente pronto a tornare in campo. A centrocampo, invece, sarà uno fra Gonzalez e Onazi a prendere il posto dello squalificato Lulic, ma, nonostante il “Tata” sia sempre stato un punto fermo in passato della Lazio, sembra che l’uruguaiano parta in leggero svantaggio. In avanti Djordjevic dovrebbe riprendersi una maglia da titolare con Candreva e capitan Mauri a supporto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il Tempo | Serie B, fuga Lazio Women: +5 sul Napoli

Published

on

 


La Lazio femminile di Catini vince sul Cittadella per 3 a 0 grazie alle reti di Proietti e Chatzinikolaou (rigore) e un autogol di Pavana, portandosi a quota 25 punti.

Lazio Women

Come riportato da Il Tempo, le biancocelesti confermano il primo posto nella classifica di serie B e allungano, oltre che sulle avversarie di giornata, anche sul Napoli, che impatta 1-1 sul campo del Verona ed è a-5. Domenica scontro diretto contro il Chievo a Verona.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW