Per Lei Combattiamo
Beppe Signori e la stangata di orologi dal “Compro oro” (Corriere della Sera – ed. romana)
Collezionava gol meravigliosi e orologi di lusso. Erano le passioni di Giuseppe Signori, ex capitano della Lazio, coinvolto nell’inchiesta sul calcio scommesse della Procura di Verona, ieri era in Tribunale per testimoniare contro Patrizia Trimarchi, dipendente di un compro oro, e il suo braccio destro, Fabio Marciano, entrambi sotto processo con l’accusa di appropriazione indebita e ricettazione per aver soffiato al bomber la collezione di Rolex e Patek Philippe.
Una deposizione durante la quale l’ex calciatore ha ripercorso gli attimi salienti del raggiro, cosi come ricostruito dai magistrati. È l’ottobre del 2009 quando la bandiera biancoceleste decide di disfarsi di 12 orologi di valore tra i quali, oltre a quelli già ricordati, ci sono anche un Frank Muller, un Gucci, un Universal, un Paul Picot e un Vacheron Costantin. Nella lista include anche un anello di grande valore, anche affettivo. Modelli preziosi che Signori ha intenzione di dare in pegno per ragioni personali.
Tuttavia, prima di ricevere le offerte, il bomber intende valutare il loro valore di mercato. E cosi il 16 ottobre del 2009 bussa alla porta del “Compro oro di Gigante Pasqualino” (estraneo alle indagini). Il goleador si presenta e consegna tutti i preziosi, ma la valutazione è prevista in diverse tappe, come gli racconta la Trimarchi. L’ex numero 11 ci si reca al negozio altre due volte, l’11 gennaio e 14 aprile 2010. All’improvviso, però, cambia idea e rivuole i gioielli. Va dal «Compro oro» per chiederli indietro ma l’imputata gli risponde di non sapere dove siano finiti. Signori rimane di sasso ma lascia passare. Torna poco tempo dopo e riceve la stessa risposta. Allora si rivolge agli inquirenti, scattano le indagini e la sua collezione viene recuperata a casa di Fabio Marciano.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli