CalcioMercato
[CALCIOMERCATO] Esclusiva Ag. Husbauer: “In estate eravamo vicini alla Lazio, poi presero Parolo. Ora ci sono altri club italiani, ma non i biancocelesti”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
E’ dotato di ottima tecnica di base ma soprattutto di un ottimo tiro dalla distanza. Uno dei suoi punti di forza è proprio l’ultimo passaggio, è quindi al contempo finalizzatore ed assist-man. Centrocampista con spiccate doti offensive, agisce dietro le punte da trequartista ma si sa muovere anche davanti alla difesa. Josef Hušbauer (classe 1990) è il centrocampista dello Sparta Praga e della Nazionale ceca con scadenza di contratto il 30.06.2016 e per il portale transfermarkt.it il suo valore si aggira intorno i 3 milioni €. Piace tantissimo anche a Zeman che lo vorrebbe portare al Cagliari già a gennaio. La nostra Redazione ha contattato in esclusiva il suo agente, Ondrej Chovanec:
Questi giorni stiamo leggendo sui quotidiani italiani di un’idea della dirigenza laziale verso il suo giocatore. Recentemente vi siete sentiti?
Quest’estate abbiamo parlato molto di Josef, ma alla fine la Lazio ha optato per il giocatore del Parma, Marco Parolo.
Abbiamo letto anche di altri club italiani su di lui?
Non mi stupisco per niente, è un top player ed è normale che molti club lo cerchino.
Secondo lei è papabile l’indiscrezioni che lo vorrebbero alla Lazio?
Diciamo che adesso come adesso ho avuto richieste da parte di due club italiani, ed uno di questi non è la Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
CorSera| Una Lazio a immagine e somiglianza di Sarri
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Lotito sta con Sarri, lo ha fortemente voluto, gli ha garantito fino ad oggi, in questa sessione di mercato, otto acquisti, spendendo sul mercato oltre 50 milioni, ha persino messo in discussione il ds Tare e introdotto una nuova figura nella società, Fabiani, per andare incontro al mister, oltre all’ingresso del figlio del patron, Enrico Lotito. Mancherebbero ancora alcune pedine come Ilic e Emerson Palmieri, ma i passi in avanti sono stati fatti e sono evidenti. Adesso i giocatori ci sono, Sarri a più riprese ha affermato come alla Lazio si lavori benissimo. È l’ora dei fatti. La squadra ora è ad immagine e somiglianza del proprio allenatore, c’è bisogno che quest’anno la rosa giri al meglio, garantendo un bel calcio e sopratutto un gioco funzionale al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Corriere della Sera
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
Calcio13 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Sassuolo, ufficiale Pinamonti. Doppio colpo Torino: presi Miranchuk e Vlasic. Sirigu è del Napoli
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui