Per Lei Combattiamo
Onazi risponde alle polemiche della Nigeria
AGGIORNAMENTO 28/11 ORE 15:15 – Ormai è diventata una telenovela quella tra Onazi e la Nigeria. Il centrocampista della Lazio ha infatti risposto su Twitter all’anonimo giocatore delle Super Aquile che lo ha accusato di provare gelosia per Obi Mikel. “Le persone cercano di attirare l’attenzione raccontando sciocchezze. Ma sarà Dio a combattere per noi. Buongiorno gente”.
Sembrano non volersi placare gli animi nello spogliatoio della Nigeria in seguito alla mancata qualificazione alla Coppa d’Africa da parte delle Super Aquile. C’è sempre più caos in quello che sembrava essere uno spogliatoio unito, specie dopo la vicenda Onazi-Obi Mikel. Dalla Nigeria arrivano dichiarazioni importanti sulla vicenda da parte di un membro della Nazionale, che ha preferito restare anonimo, ai media locali: “Sono state dette molte cose sul perché non siamo riusciti a qualificarci, ma la maggior parte sono lontane dalla verità. Ad esempio perché è stato detto che con Hope Akpan davanti alla difesa giochiamo male? E’ ironico che la miglior partita di Obi Mikel con la Nigeria sia quella in cui ha giocato con Akpan. Obi ha chiuso tutti gli spazi, giocando sempre d’anticipo, a differenza di Onazi. I nigeriani – prosegue il giocatore – dovrebbero chiedere ad Onazi qual è stato il motivo del suo forfait all’ultimo allenamento prima della partita con il Sudafrica e perché ha cercato di mentire. Qual è stato il suo problema? La fonte rivela i retroscena del rapporto Mikel-Onazi: “Il suo rapporto con Mikel è pari a zero, Keshi se ne è accorto durante i preparativi della Coppa del Mondo, lui vuole segnare ed essere una primadonna. Onazi è geloso del fatto che Mikel aveva ottenuto un sacco di applausi, mentre lui è stato ignorato nonostante abbia giocato un ruolo nel suo successo al AFCON 2013, questo ci è costato la partita contro il Sud Africa. Mikel è un giocatore di grande esperienza internazionale e il fatto che Onazi lo sfidi apertamente fa capire che cattivo rapporto c’è fra i due”. Infine punta il dito contro il laziale per la sconfitta contro il Sudafrica: “Onazi ha giocato con la precisa istruzione di coprire Obi che era a corto di ritmo, ma durante i gol del Sudafrica, dov’era posizionato?”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori