Connect with us

Per Lei Combattiamo

Di Canio: “Un mio ritorno ad allenare? Difficile”

Published

on

 


Da sempre l’emblema della Curva Nord laziale, un lottatore in campo e fuori, uno che dopo un derby vinto pronunciò la celebre frase “ci sono due modi per tornare dalla battaglia: con la testa del nemico o senza la propria”, questo è Paolo Di Canio. Il popolo laziale lo ama in modo sfrenato, nonostante in passato avesse mandato qualche frecciatina proprio all’indirizzo dei biancocelesti, e lo vorrebbe vedere un giorno sulla panchina della Lazio. Adesso Di Canio, però, dopo due anni di esperienza sulle panchine inglesi, ha deciso di indossare le cuffie e il microfono, vestendo i panni di commentare per Fox Sports. L’ex attaccante non pensa assolutamente ad un ritorno da allenatore, preferisce guardare il calcio da semplice spettatore. Intervistato da Calcio2000, infatti, dichiara: ““Allenare in Italia? Potrei farlo solo a patto che si respiri una mentalità nuova. Devo avere carta bianca e non dirigenti che mi condizionino. Non credo che accadrà facilmente. Commentare mi viene naturale e onestamente il calcio inglese fa ormai parte del mio DNA”Di Canio è affascinato dall’atmosfera e il calore che il calcio inglese regala: ““L’ho avvertita, quando entri in un campo inglese tutto è diverso”. Una differenza sostanziale col calcio italiano: “Si cerca in ogni modo di esaltare il nostro calcio attuale quando, in realtà. c’è poco da esaltare. Il calcio italiano è in un momento disastroso”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.

Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW